“Braccialetti Rossi”: Francesco Facchinetti canta il nuovo singolo, “Conta” [VIDEO]

Da giorni non si fa che parlare di questo piccolo grande evento televisivo. “Braccialetti Rossi” è una storia di amicizia, valori e vita, una favola moderna sulla forza della condivisione, che ha per protagonisti sei ragazzi che il destino fa incontrare all’interno di un ospedale e che formano un gruppo: ragazzi che ridono, giocano, piangono e si emozionano, come solo i giovani sanno fare. E cresce ogni domenica il numero di telespettatori che si appassionano alla serie tv: anche ieri ha vinto la serata degli ascolti con il 22,35% di share (6.020.000 telespettatori). Dopo il primo singolo della serie, scritto e interpretato da Niccolò Agliardi, ora è la volta di Francesco Facchinetti, che torna a cantare…

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA 3° PUNTATA DI “BRACCIALETTI ROSSI”

Ecco Francesco Facchinetti, “Conta”

Oltre al primo singolo “Braccialetti Rossi (Io non ho finito)” attualmente in rotazione radiofonica (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP), da mercoledì 12 febbraio, sarà in radio anche “Conta”, brano inedito scritto da Niccolò Agliardi e interpretato da Francesco Facchinetti, che racconta: “Quest’estate il mio amico Niccolò Agliardi mi chiede di tornare a cantare. Io gli dico che ho smesso, non è più roba per me. Mi chiede di pensarci, di ascoltare il pezzo e di decidere in tranquillità. Ci ho messo mezzo secondo a capire che quella cosa NON potevo NON farla. Oggi questa poesia scritta da mio fratello è una delle cose più belle che abbia fatto…“.

Come il primo singolo “Braccialetti Rossi (Io non ho finito)”, anche il brano “Conta” è estratto dal disco della colonna sonora di Braccialetti Rossi (Carosello Records), che domani, martedì 11 febbraio, sarà possibile trovare anche nelle edicole in allegato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il disco è nella Top 10 di iTunes e della classifica TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK delle compilation più vendute della settimana (diffusa da GFK Retail and Technology Italia).

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy