L’avevamo previsto e ci abbiamo preso. Da lunedì 10 febbraio sarà in rotazione radiofonica “Per sempre”, terzo singolo di Ligabue, nuovo estratto dal suo decimo album di inediti “Mondovisione”, certificato cinque volte platino e album più venduto del 2013. Il videoclip, prodotto da Eventidigitali Films in collaborazione con Cinecittà Studios S.p.A. (per la regia dell’ottimo Cosimo Alemà), sarà proiettato in anteprima e in esclusiva prima dell’inizio degli spettacoli in programma venerdì 14 febbraio, il giorno di San Valentino, in tutte le 447 sale digitali di UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico italiano. Da sabato 15 febbraio il video sarà online su tutti i canali web ufficiali del rocker di Correggio e il brano sarà l’antipasto decisivo al tour previsto per i prossimi mesi: cliccando qui scoprirete tutte le info sui nuovi concerti del Liga…
“Per sempre”
Previsioni perfettamente rispettate. Come anticipato due giorni fa da Velvet, il terzo singolo di Luciano Ligabue, estratto dall’album dei record “Mondovisione”, sarà “Per sempre”. Cosa ancora più importante, il videoclip della canzone è stato girato negli scorsi giorni a Cinecittà, presso gli studi cinematografici della capitale. Questo era diventato chiaro (o quasi) dopo che lo stesso Liga aveva postato sui suoi profili social una foto che lo ritraeva davanti ad un edificio tipicamente britannico, ma di chiara “impronta” cinematografica. Ciò, senza escludere le testimonianze di alcuni fan che avevao avvistato il rocker nei pressi della centralissima stazione Tiburtina (Roma, appunto).
GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “IL SALE DELLA TERRA”
GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “TU SEI LEI”
Dunque, il videoclip dell’ultimo singolo di Ligabue, “Per sempre”, sarà presentato in anteprima ed esclusiva prima dell’inizio degli spettacoli del prossimo 14 febbraio, giorno in cui si festeggia San Valentino, la festa degli innamorati. Protagoniste 447 sale digitali di UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico italiano (per info: www.ucicinemas.it). “Mia madre che prepara la cena, cantando Sanremo, carezza la testa a mio padre gli dice ‘vedrai che ce la faremo’…“.
(PH: Jarno Iotti)