Vasco Rossi, Radio Italia ed RDS insieme per il tour LIVE KOM.014

Una serie di grandi concerti, buoni anche per realizzare – qua e là – qualche record. Eguagliando anche se stessi. Vasco Rossi si prepara al suo prossimo, roboante, LIVE KOM.014 e, per la prima volta nella storia della radiofonia nazionale, sarà ‘sostenuto’ da due emittenti di primo piano, Radio Italia e RDS. Dopo il ritorno negli stadi della scorsa stagione, con sold-out a Torino e Bologna (GUARDA QUI IL VIDEO), anche la nuova edizione del tour vedrà il Blasco protagonista di ben sette concerti tra Roma e Milano, nei due più grandi stadi italiani…

Radio Italia e RDS: insieme per Vasco

Il nuovo album di inediti dovrebbe arrivare in autunno. Nel frattempo, Vasco Rossi si prepara – anche fisicamente – per il suo LIVE KOM.014: Milano, come detto, e soprattutto tre date consecutive allo Stadio Olimpico di Roma (25, 26 e 30 Giugno). Non si è mai visto lo stadio romano invaso per tre giorni di fila da una rockstar. Radio Italia e RDS saranno al fianco del Komandante: i due network, individualmente, vantano una storia di oltre 30 anni, una tradizione di rapporto privilegiato e consolidato con i propri ascoltatori, nonché un’innovativa e avanzata espansione in tutti i campi della comunicazione – radio, tv, social, live – caratterizzandosi come radio dinamiche in anticipo sui cambiamenti.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “CAMBIAMENTI”

La radio è sempre più condivisione sia nell’ascolto che attraverso l’interazione con i moderni device – sottolinea Eduardo Montefusco, presidente di RDS -. Questa originale collaborazione con Radio Italia è intesa nella direzione di valorizzare l’evento e l’artista attraverso due community e due esperienze radiofoniche diverse ma complementari“.

Si può essere anche colleghi, oltre che competitors – afferma Mario Volanti, Presidente di Radio Italia –. L’iniziativa che accomuna Radio Italia e RDS può essere l’inizio di un nuovo modo di interpretare la radiofonia in Italia. Ferme restando le reciproche caratteristiche, rappresenta sicuramente un’ottima iniziativa a servizio dell’artista e della grande musica italiana“.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy