Le prime fotografie dal set avevano stuzzicato il palato dei più accaniti ammiratori di Shakira e Rihanna: “Can’t Remember To Forget You” non è un videoclip hot a tutti gli effetti, ma il solo fatto di vedere due donne attraenti su un letto (e poco vestite) lascia immaginare mondi prima d’ora mai esplorati. Nella notte è stato pubblicato il nuovo lavoro della bionda cantante colombiana, questa volta al fianco della felina regina delle Barbados: la temperatura è “rovente”, su questo non ci piove…
“Can’t Remember To Forget You”
E’ il più classico duetto. Il due è il numero perfetto (per una volta). Due ambienti, due personaggi, (almeno) due generi musicali che s’incrociano – reggae e R’n’B -, due sigari e due colori. Quest’ultimo elemento mette a fuoco i capelli di Shakira e Rihanna, il loro abbigliamento e gli ambienti che le stesse affascinanti fanciulle vanno a colmare, riempire: “Can’t Remember To Forget You” è un modo intelligente per scaldare i fan, già tenuti ‘sotto scacco’ da una lunghissima vigilia fatta di foto dal set e audio della canzone.
Il nuovo album di Shakira è atteso per il 25 marzo, un disco che sarà all’insegna di numerose collaborazioni con diversi artisti provenienti dai più disparati ‘contesti’ musicali. Poche ore fa (2 di notte ora, italiana) è stato postato sul canale YouTube “Shakira Vevo” il video ufficiale del duetto con Rihanna: già superato il milione e mezzo di views, cose dell’altro mondo.
Un clip (durata: tre minuti e ventinove secondi) che non ha disatteso l’anteprima fatta di immagini del backstage: look ai limiti, scene quasi mozzafiato e tanti colori a rincorrersi. Vincono i contrasti, l’eraclitea unità degli opposti, con la biondina apparentemente candida e innocente (poi si scopre parecchio aggressiva) e Rihanna che ha sesso e fuoco in quegli occhi di lama: le due si spalmano alle pareti, mostrando entrambi i lati della loro dirompente bellezza…
(screenshot by YouTube)