Rihanna, in “Pour it up” è spogliarellista hot [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Un trono, occhialoni scuri e tanti dollari che svolazzano per aria. La regina in questione è una piccante Rihanna che, nella tarda serata di ieri (2 ottobre), ha lanciato il suo nuovo videoclip, “Pour it up”. La cantante delle Barbados appare come una novella “catwoman in lingerie”, provocante (e provocatoria) all’eccesso: in parrucca biondo platino, vestita da spogliarellista, a rendere ancor più credibile il suo “personaggio”…

“POUR IT UP”: GUARDA GLI SCREENSHOT DEL VIDEOCLIP

GUARDA LE FOTO DI RIHANNA

“Pour it up” (Explicit)

Lo dice lo stesso sottotitolo: qui è tutto esplicito, o quasi. “Pour it up” è il nuovo videoclip di Rihanna: nel filmato è lei a troneggiare e dispensare biglietti verdi per aria, attorno e in altre sequenze possiamo ammirare una truppa di ragazze compiacenti che ballano la lap dance e sguazzano nell’acqua, agitate e sinuose. Da parte sua una irrefrenabile voglia di “sodomizzare” tutto quanto le capiti a tiro, compreso il trono dorato dal quale gestisce il suo spazio e scarica i suoi sermoni tra rap e R’n’B.


Money on my mind

L’abbiamo detto: Rihanna cattura, incuriosisce, ammalia, provoca. E’ nel suo Dna. Alla fine del videoclip “Pour it up” quasi scoppia in una risata liberatoria, lasciando intendere il suo essere ben diverso dal personaggio che da anni è quasi “costretta a interpretare”. “Money, money on my mind” è un loop portante del videoclip (quindi, del brano stesso), il valore dei soldi, dollari che vengono buttati al vento, oggetti in parallelo a succinte sagome femminili. “Pour it up” è anche questo.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy