Lady Gaga in Italia: concerto a Milano, novembre 2014: info sui biglietti

Negli ultimi giorni Lady Gaga si era resa protagonista di un bell’omaggio (piano e voce) alla leggenda Carole King, 71enne cantautrice americana (GUARDA QUI IL VIDEO), adesso una notizia non potrà che soddisfare i suoi fan italiani. Miss Germanotta, adesso è ufficiale, porterà anche nel nostro paese il suo tour europeo “#artRave: The #ArtPopBall”, il prossimo 4 novembre al Mediolanum Forum di Assago, alla periferia di Milano…

Lady Gaga in Italia

Lady Gaga presenterà dal vivo la sua ultima fatica in studio “Artpop” anche in Italia, a Milano (Assago) il 4 novembre 2014. Un roboante tour europeo che prenderà il via da Anversa e proseguirà, poi, nelle maggiori città del Vecchio Continente tra settembre, ottobre e novembre. I biglietti per lo show milanese della popstar americana saranno disponibili dalle 10.00 di venerdì 14 febbraio su LiveNation e TicketOne, mentre gli iscritti a “My Live Nation” potranno accedere alla prevendita esclusiva giovedì 13 febbraio, dalle 10.00 alle 15.00.

LEGGI QUI LA RECENSIONE DELL’ALBUM “ARTPOP”

Qualcuno aveva sperato in una partecipazione di Lady Gaga alla finale (o semifinale, almeno) di X-Factor 7. Cattelan si è dovuto, invece, “accontentare” di One Direction e Katy Perry (influenzata, tra l’altro). La bionda Germanotta sarà in Italia il prossimo 4 novembre. Giorni caldi per una nuova edizione del talent canoro targato Sky, anche se difficilmente l’artista canterà nella stessa città (Milano, ndr.) nel giro di poche ore. L’unica speranza per i fan è quella di vederla ospite in programmi radiofonici o televisivi (Deejay Chiama Italia è il candidato principe, non ci sono dubbi). C’è ancora tanto tempo per fare programmi, costruire una scaletta adeguata e scovare la parrucca più adatta per l’occasione.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy