Pistoia Blues Festival 2014: ecco Jack Johnson e The Lumineers

L’abbiamo detto, sarà un 2014 estremamente festivaliero. Questo non tocca la celebre settimana sanremese, ma un anno colmo di eventi in giro per l’Italia: non solo Rock In Roma, Rock In Idro e Arezzo Wave, ma anche il prestigioso Pistoia Blues Festival. Bisognerà attendere l’avvio della prossima estate per partire, ma i primi nomi sono già utili per stuzziacare l’appetito degli appassionati di genere, si va da Jack Johnson a The Lumineers

ULTIME NEWS SU ROCK IN ROMA 2014 – CLICCA QUI

ULTIME NEWS SU ROCK IN IDRO 2014 – CLICCA QUI

Pistoia Blues Festival

Ufficiale, i primi nomi del Pistoia Blues Festival sono quelli di Jack Johnson, che si esibirà sul palco di Piazza Duomo il prossimo lunedì 14 luglio 2014, e della band americana The Lumineers, che suonerà martedì 15. Un’edizione speciale quella della ‘rassegna’, considerato che siamo giunti alla 35esima edizione del festival, quest’anno particolarmente ricca di eventi. Il cantautore di origini hawaiane tornerà nel nostro paese per presentare i brani del suo album “From Here to Now to You” e, a differenza dei Lumineers, sarà a Pistoia in esclusiva nazionale. Il singolo “Ho Hey” è, invece, ariete degli ultimi successi della formazione folk rock formata da Wesley Keith Schultz (voce, chitarra), Jeremiah Caleb Fraites (batteria, mandolino) e Neyla Pekarek (violoncello, pianoforte).

BIGLIETTI

Ribadiamo: 14 luglio Jack Johnson al Pistoia Blues Festival, il giorno seguente sarà la volta dei Lumineers. Sin d’ora sono disponibili i biglietti per assistere al concerto del cantautore hawaiano (sul circuito Ticketone e nei punti vendita autorizzati), mentre per quelli del giorno seguente toccherà attendere qualche giorno.

NOTE: quest’anno è possibile iscriversi a “Obiettivo Bluesin”, concorso nazionale per giovani musicisti e band emergenti che vogliono partecipare al Pistoia Blues Festival 2014. Per informazioni basta cliccare sul sito ufficiale della manifestazione.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy