X-Factor 7, One Direction e Justin Bieber ospiti della finale (12 dicembre)

Tempo fa si era parlato di Lady Gaga. Poi è arrivata la notizia ufficiale legata a Katy Perry (sarà lei l’ospite della semifinale, 5 dicembre). Adesso, notizia di pochissime ore fa, sono sempre più insistenti le voci secondo cui saranno gli One Direction e Justin Bieber i grandi ospiti della puntata finale di X-Factor 7, in onda il prossimo 12 dicembre dal Forum di Assago (già sold out, pare).

GUARDA LE FOTO DI JUSTIN BIEBER

Da Via Massena al Forum di Assago

Galeotta fu (sarà?) la radio. Questa mattina Linus e Nicola Savino hanno annunciato che giovedì 12 dicembre gli One Direction e Justin Bieber saranno ospiti del loro programma, Deejay Chiama Italia. Lo stesso giorno, 10 ore dopo, andrà in onda la finalissima di X-Factor 7: lecito pensare, ipotizzare, programmare un’ulteriore ospitata milanese per le due vedette della musica internazionale.
Justin Bieber sarà (sarebbe) per la prima volta ospite del talent show condotto da Alessandro Cattelan, mentre per Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall è quasi di routine salire sul palcoscenico di X-Factor: come è noto, la band si è formata lì, nel 2010, a X Factor UK. Molti ricorderanno il 3° Live Show dell’edizione 2012 quando sul palco cantarono “Live while we’re young”, primo singolo estratto dall’album “Take me home”. One Direction in Italia, dopo i tre concerti della prossima estate un’altra bella notizia per i fan della boy band.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy