Vasco Rossi, Live Kom.014: nuova data a Milano, siamo a 4 (record)

Vasco Rossi sta bene, è vivo e vegeto e si prepara a un tour emozionante: dopo le date annunciate un po’ di tempo fa, ecco alcune aggiunte, abbastanza prevedibili, considerate le richieste. Quando si muove il Komandante, c’è un popolo in moto, è innegabile… E, allora, dopo le tappe programmate per gli stadi di Roma e Milano, ecco una nuova sorpresa: a grandissima richiesta i concerti di Milano per l’estate 2014 diventano quattro. Quattro concerti a San Siro è un record assoluto, nessun altro artista nella storia è mai salito sul palco del tempio della musica rock milanese per quattro concerti consecutivi. Solo il Komandante… che già nel 2011 ha collezionato questo incredibile poker d’assi a San Siro. Salgono così a sette le date dell’attesissima edizione 2014 del LiveKom di Vasco, ormai un marchio di fabbrica per lo spettacolo rock live più potente ed emozionante al mondo…

GUARDA LE FOTO DI VASCO ROSSI

VASCO ROSSI – GUARDA IL VIDEO CAMBIA-MENTI

Vasco: tris per Roma e Milano

Nuovi appuntamenti con il LiveKom.014 a Roma e Milano per i fan di Vasco Rossi. Non sono infatti bastati quelli già annunciati qualche settimana fa ad accontentare la grandissima richiesta di biglietti.

25, 26 e 30 giugno allo Stadio Olimpico di ROMA
4, 5, 9 e 10 luglio allo Stadio San Siro di MILANO

I biglietti per la quarta data di Milano, 10 luglio 2013, saranno in vendita dalle 10:00 di mercoledì 18 dicembre sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Salgono così a sette le date dell’attesa edizione 2014 del LiveKom di Vasco, ormai un marchio di fabbrica per lo spettacolo rock live potente ed emozionante.

Grinta, mestiere e amore

Nuovi raduni, buone occasioni per godere ancora una volta della musica del più grande rocker italiano. La curiosità sale, ogni giorno di più: e pensare che i concerti di massa tenuti tempo fa a Bologna e Torino sembravano quasi essere l’ultimo saluto di Vasco Rossi agli stadi italiani. Grinta, mestiere e amore: tutto, pur di stare sul ring, ancora una volta. Per una vita spericolata, ma senza eccessi.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy