Vasco Rossi sta bene, è vivo e vegeto e si prepara a un tour emozionante: dopo le date annunciate un po’ di tempo fa, ecco alcune aggiunte, abbastanza prevedibili, considerate le richieste. Quando si muove il Komandante, c’è un popolo in moto, è innegabile… E, allora, dopo le tappe programmate per gli stadi di Roma e Milano, ecco una nuova sorpresa: a grandissima richiesta i concerti di Milano per l’estate 2014 diventano quattro. Quattro concerti a San Siro è un record assoluto, nessun altro artista nella storia è mai salito sul palco del tempio della musica rock milanese per quattro concerti consecutivi. Solo il Komandante… che già nel 2011 ha collezionato questo incredibile poker d’assi a San Siro. Salgono così a sette le date dell’attesissima edizione 2014 del LiveKom di Vasco, ormai un marchio di fabbrica per lo spettacolo rock live più potente ed emozionante al mondo…
VASCO ROSSI – GUARDA IL VIDEO CAMBIA-MENTI
Vasco: tris per Roma e Milano
Nuovi appuntamenti con il LiveKom.014 a Roma e Milano per i fan di Vasco Rossi. Non sono infatti bastati quelli già annunciati qualche settimana fa ad accontentare la grandissima richiesta di biglietti.
25, 26 e 30 giugno allo Stadio Olimpico di ROMA
4, 5, 9 e 10 luglio allo Stadio San Siro di MILANO
I biglietti per la quarta data di Milano, 10 luglio 2013, saranno in vendita dalle 10:00 di mercoledì 18 dicembre sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Salgono così a sette le date dell’attesa edizione 2014 del LiveKom di Vasco, ormai un marchio di fabbrica per lo spettacolo rock live potente ed emozionante.
Grinta, mestiere e amore
Nuovi raduni, buone occasioni per godere ancora una volta della musica del più grande rocker italiano. La curiosità sale, ogni giorno di più: e pensare che i concerti di massa tenuti tempo fa a Bologna e Torino sembravano quasi essere l’ultimo saluto di Vasco Rossi agli stadi italiani. Grinta, mestiere e amore: tutto, pur di stare sul ring, ancora una volta. Per una vita spericolata, ma senza eccessi.
(foto by facebook)