Rihanna ed Eminem insieme: duetto in “The monster” [AUDIO]

Periodo di duetti, più o meno celebri. Ieri l’uscita del nuovo brano di Avril Lavigne che dopo aver interpretato un pezzo al fianco del marito Chad Kroeger, ha deciso di provare l’accoppiata con il ‘Reverendo’ Marilyn Manson.
Oggi vi presentiamo una interessante anticipazione di “The Marshall Mathers LP2”, nuovo album di Eminem (esce il 5 novembre). A circa una settimana dal debutto, il rapper americano ha, infatti, postato online il brano “The monster”, dove è Rihanna a fargli da spalla: il risultato, secondo noi, è più che positivo…

“The monster”

Grande attesa per il nuovo lavoro di Eminem, “The Marshall Mathers LP2”: nel disco, prodotto da Dr. Dre e Rick Rubin, compariranno anche Kendrick Lamar, Skylar Grey e Nate Ruess (edizione deluxe con cinque brani in più).
“The monster” è tratto dal disco stesso dell’artista di Detroit ed è reso fortemente interessante dalla presenza della regina delle Barbados. Rihanna gioca duro, quando il gioco si fa duro e – nello specifico – mostra una marcata alchimia artistica con Eminem: sembra evidente, immediata, bella da sentire. Forse il motivo risiede nell’abitudine, on è, infatti, la prima volta che i due collaborano a qualcosa di musicale…
Tre anni fa Rihanna ha avuto un ruolo importante nella canzone “Love the way you lie” ed Eminem, da gentiluomo in rap, ha ricambiato il favore con “Love the way you lie (part II)”, incluso in “Loud” di Riri, omaggio-sequel del suddetto brano. Tu chiamale, se vuoi, cortesie.

GUARDA LE FOTO DI RIHANNA

[nggallery id=102 images=5]

Rihanna, in attesa del prossimo singolo, ha già fatto ‘scandalo’ (termine ormai abusato) per l’ultimo videoclip “Pour it up” (GUARDA QUI), novella “catwoman in lingerie”, provocante (e provocatoria) all’eccesso. In parrucca biondo platino, vestita da spogliarellista: bigliettoni verdi (dollari, ndr.) che vengono buttati al vento, elementi di contorno alla scena ben più accattivante, succinte sagome femminili impegnate nella classica lap dance…

(foto by facebook)

Impostazioni privacy