Emis Killa: “Moreno? Non canterei mai con lui…”

Un momento storico per la musica italiana dove a regnare sono i duetti. Tante le collaborazioni tra i big (e non solo) della nostra canzone. Sovente il ricorso a commistioni leggera-rap/hip hop, esempio Fabri Fibra e Luca Carboni, solo per citare l’ultimo. Tra rapper la vita è più dura: in un’intervista concessa a Messaggero TV, Emis Killa ha ridotto a zero le possibilità di un ‘paso doble’ in compagnia del giovane e rampante collega Moreno Donadoni (LEGGI L’INTERVISTA), fresco vincitore di Amici 12…

GUARDA LE FOTO DI EMIS KILLA

“SCORDARMI CHI ERO” – GUARDA QUI IL VIDEO UFFICIALE

Rapper insieme, appassionatamente. Il collettivo “Roccia Music” creato da Marracash (LEGGI QUI) sembrava avere avvicinato gli esponenti di quel genere di musica, ma qualcuno preferisce stare per conto suio. E’ il caso di Emis Killa che, intervistato da Messaggero TV, ammette di non avere alcuna intenzione di trovarsi a cantare con Moreno. Emiliano Giambelli, che per il suo ultimo lavoro discografico (“Mercurio”, ndr) è riuscito ad arruolare gente come J-Ax, Max Pezzali e Skin, non sorride affatto al pensiero di una collaborazione con il più giovane Donadoni…

[nggallery id=107 images=5]

Emis Killa – Moreno: no a duetto rap

Emis Killa lancia una frecciatina a Moreno, rapper trionfatore ad Amici 12: “Lui ha perso di credibilità agli occhi di quelli che rappresentano il mondo del rap. Lavorando con lui farei scontenti parecchi dei miei fan, perché la massa ragiona a modo suo…“. Sarà che tre anni fa i due arrivarono quasi alle botte, per via di un non-voto da parte di Emis: anzi, Giambelli aveva proprio votato contro Moreno, scatenando la sua ‘energica’ reazione.
A riguardo arriva, tuttavia, la precisazione dell’autore di “Mercurio”: “Adesso abbiamo fatto pace, si è comunque scusato con me per aver avuto quella reazione…“.

Impostazioni privacy