Emis Killa, “Scordarmi chi ero” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Domani un pianeta antico, quanto significativo. Nuovo, nuovissimo. Almeno secondo il pensiero del rapper milanese Emis Killa: domani, 22 ottobre, esce infatti il nuovo disco, intitolato “Mercurio”. A un anno circa dall’uscita dell’album d’esordio, “L’erba cattiva”, il giovane talento di di Vimercate è tornato in studio per realizzare un nuovo progetto discografico: contributi di rilievo, colleghi come Salmo, J Ax, Max Pezzali e Skin, voce degli Skunk Anansie. L’ultimo nato è il videoclip “Scordarmi chi ero”, che vi presentiamo proprio a poche ore dall’avanzata di “Mercurio”…

Mercurio pianeta del nostro Sistema Solare, Mercurio Dio dell’Eloquenza per la mitologia: alla base di questo la nuova avventura di Emis Killa. Il rapper amato-odiato (soprattutto sui social) presenta il videoclip “Scordarmi chi ero”, estratto da un album pieno di collaborazioni (inserite per necessità e non in base alla stima artistica o all’amicizia, così dice lui, Emis): il modo migliore di donare al disco un valore aggiunto. In testa a tutti la magnifica Skin, venuta in studio a Milano e subito “a disposizione” di Emiliano…

GUARDA LE FOTO DI EMIS KILLA

CURIOSITA’

Lui, Emis Killa, che nei giorni scorsi è stato visto salire sui tetti di Milano: nessuna protesta, solo per filmare il suo nuovo video. Emiliano Giambelli è salito in cima a un palazzo di Bollate (sui casermoni di via Turati 40), sul tetto di quella che molti conoscono come “stecca grande”, e qui ha dato vita al suo ‘clip’.

TRACKLIST “MERCURIO”:

“Wow”
“Scordarmi Chi Ero”
“MB45”
“Lettera Dall’Inferno”
“A Cena Dai Tuoi (ft J-Ax)”
“Soli (Assieme)”
“Essere Umano” (ft Skin)
“Blocco Boyz (ft G. Soave & Duellz)
“Va Bene”
“Gli Stessi Di Sempre”
“Straight Rydah”
“Fratelli A Metà”
“Vietnam Flow” (ft Salmo)
“La Testa Vuota” (ft Max Pezzali)
“Mercurio”

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy