CliPPop

Emis Killa, “Scordarmi chi ero” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

emis_killa

Domani un pianeta antico, quanto significativo. Nuovo, nuovissimo. Almeno secondo il pensiero del rapper milanese Emis Killa: domani, 22 ottobre, esce infatti il nuovo disco, intitolato “Mercurio”. A un anno circa dall’uscita dell’album d’esordio, “L’erba cattiva”, il giovane talento di di Vimercate è tornato in studio per realizzare un nuovo progetto discografico: contributi di rilievo, colleghi come Salmo, J Ax, Max Pezzali e Skin, voce degli Skunk Anansie. L’ultimo nato è il videoclip “Scordarmi chi ero”, che vi presentiamo proprio a poche ore dall’avanzata di “Mercurio”…

Mercurio pianeta del nostro Sistema Solare, Mercurio Dio dell’Eloquenza per la mitologia: alla base di questo la nuova avventura di Emis Killa. Il rapper amato-odiato (soprattutto sui social) presenta il videoclip “Scordarmi chi ero”, estratto da un album pieno di collaborazioni (inserite per necessità e non in base alla stima artistica o all’amicizia, così dice lui, Emis): il modo migliore di donare al disco un valore aggiunto. In testa a tutti la magnifica Skin, venuta in studio a Milano e subito “a disposizione” di Emiliano…

GUARDA LE FOTO DI EMIS KILLA

CURIOSITA’

Lui, Emis Killa, che nei giorni scorsi è stato visto salire sui tetti di Milano: nessuna protesta, solo per filmare il suo nuovo video. Emiliano Giambelli è salito in cima a un palazzo di Bollate (sui casermoni di via Turati 40), sul tetto di quella che molti conoscono come “stecca grande”, e qui ha dato vita al suo ‘clip’.

TRACKLIST “MERCURIO”:

“Wow”
“Scordarmi Chi Ero”
“MB45”
“Lettera Dall’Inferno”
“A Cena Dai Tuoi (ft J-Ax)”
“Soli (Assieme)”
“Essere Umano” (ft Skin)
“Blocco Boyz (ft G. Soave & Duellz)
“Va Bene”
“Gli Stessi Di Sempre”
“Straight Rydah”
“Fratelli A Metà”
“Vietnam Flow” (ft Salmo)
“La Testa Vuota” (ft Max Pezzali)
“Mercurio”

(screenshot by YouTube)

Commenti

Un sito verticale sul mondo della musica, con un focus speciale per il Made in Italy. Una webzine che vive di interazioni quotidiane con i big e con le giovani promesse del panorama musicale italiano, apprezzato e seguito costantemente anche dagli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top