Eros Ramazzotti, “Io prima di te” nuovo singolo per il suo compleanno (28 ottobre)

Romani di Roma, veraci, festosi, estemporanei. Gagliardi, come si dice nella Capitale. Antonello Venditti ed Eros Ramazzotti festeggiano il compleanno con la musica e in compagnia dei propri fan: il primo (LEGGI I DETTAGLI) ha pensato a un grande evento a sorpresa per il prossimo 8 marzo 2014, il secondo stupisce con l’annuncio di un nuovo singolo, in uscita il 28 ottobre, lunedì prossimo. S’intitola “Io prima di te” il brano inedito di Eros e sarà pubblicato proprio il giorno del suo 50esimo compleanno…

GUARDA LE FOTO DI EROS RAMAZZOTTI

[nggallery id=679 images=5]

“Io prima di te”

Il nuovo singolo di Eros Ramazzotti, “Io prima di te”, in uscita il prossimo 28 ottobre, è stato scritto insieme con Luca Chiaravalli e Saverio Grandi, arrangiato da Scott Hoffmann, alias Babydaddy degli Scissor Sister e produttore di Pet Shop Boys e Blondie. Significato particolare per questa canzone, duplice significato: anticipa l’uscita di “Noi due”, edizione speciale di “Noi”, che sarà nei negozi il prossimo 19 novembre e, inoltre, vedrà la luce il giorno in cui il cantante romano compirà 50 anni…

eros_maglietta_NOI_DUE

Versioni Standard e Deluxe

Eros Ramazzotti torna presto con il cofanetto “Noi Due”, la versione standard, oltre all’ultimo album di Eros, conterrà video speciali, tre bonus track (oltre a “Io prima di te”, anche la versione acustica di “Noi” e il remix di “Fino all’estasi”); la versione deluxe è composta da quattro dischi, tra cui quello in versione spagnola, il live di Cinecittà, il vinile 45 giri “Io prima di te” (“Antes de ti”) e la t-shirt di “Noi”

EROS IN CONCERTO A NEW YORK – GUARDA IL VIDEO

NOTE

“Noi”, l’ultimo album di inediti di Eros Ramazzotti, ha venduto oltre 700.000 copie in tutto il mondo: triplo disco di platino in Italia, disco di platino in Svizzera, disco d’oro in Germania, Francia, Spagna, Russia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Venezuela. In tutta la carriera Eros Ramazzotti ha venduto oltre 65 milioni di dischi, cifra che lo colloca all’undicesimo posto della classifica “all time” in Italia: più in alto di lui solo Mina, Celentano, Pavarotti, Bocelli e Morricone. Eros scavalca, invece, gente come Modugno, Zucchero, Morandi, Baglioni e Vasco Rossi. Non male.

(foto by MN Italia)

Impostazioni privacy