Arisa sfida Rihanna e balla in pigiama la sigla di Benny Hill [VIDEO]

Di pochi giorni fa l’ultimo videoclip, già di grande successo, da parte della regina delle Barbados, quella Rihanna che incanta e fa sognare tutti i suoi fan. Molto più recente, giusto poche ore fa, è la risposta più rustica della nostra Arisa: un filmato in cui la brava Rosalba (in pigiama e con gli occhiali che l’hanno resa celebre) decide di improvvisare un balletto casalingo sulle note di un brano famosissimo

GUARDA LE FOTO DI ARISA

[nggallery id=127 images=5]

GUARDA “POUR IT UP”, VIDEOCLIP DI RIHANNA

Arisa Vs. Rihanna

Arisa, cantante divenuta celebre anche per le sue “apparizioni” cinematografiche (doppiatrice di Lucy, personaggio femminile che viene affiancato a Gru in “Cattivissimo Me 2“), mostra ancora i segni di una positiva follia, proprio come la rossa del film d’animazione. Rosalba è folle, sì, folle: in risposta alle ultime sortite “spogliarellistiche” di Rihanna, si lancia in una danza sfrenata, sulle note della sigla del noto Benny Hill Show: “Yakety Sax”, suonata da Boots Randolph…

In origine, la vittoria di Arisa era stata proprio quella di non prendersi mai troppo sul serio, giocando sul personaggio del brutto anatroccolo che sbalordisce il pubblico non appena apre bocca e si mette a cantare: questa simpatica clip non sarà di certo la dimostrazione di un ritorno al passato, ma risulta ugualmente piacevole in un mondo in cui – quello della discografia – troppi artisti non riescono a prendersi in giro. Quando, invece, la componente dell’ironia (soprattutto dell’autoironia) sarebbe un vero toccasana. Controprova? Sanremo 2014: in che veste si presenterà sul palco dell’Ariston l’interprete lucana…?

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy