Laura Pausini, messaggio a Fiorello dal backstage di “Limpido” [VIDEO]

Mentre dall’altra parte del mondo, o quasi, Miley Cyrus e Sinead O’Connor se le danno di santa ragione, in Italia va nel verso opposto: ci si lancia messaggi d’affetto, stuzzicando la curiosità e, perché no, facendo promozione, attraverso meccanismo consolidato della suspence.
Poche settimane fa l’uscita del nuovo singolo di Laura Pausini, “Limpido”, in duetto con Kylie Minogue. Poi Fiorello invita la cantante di Solarolo ad andare a trovarlo in Edicola (GUARDA IL VIDEO) e lei risponde, cantandogliele. Oggi, 4 ottobre, tocca di nuovo a Laura inserire una “missiva verbale” nel tubo del web: destinatario ancora una volta lo showman siciliano…

GUARDA LE FOTO DI LAURA PAUSINI

GUARDA LE FOTO DI KYLIE MINOGUE

ASCOLTA QUI “LIMPIDO”, IL NUOVO SINGOLO DI LAURA PAUSINI

Ciao, Fiore!

Ciao, Fiore….cosa sta succedendo qua…!?“. Laura Pausini usa il web, lo strumento ideale per rivolgersi all’amico Rosario Fiorello. Lei, vestita di bianco e nero, perfetta nel ruolo che dovrà recitare nel videoclip di “Limpido”, lancia una pillola dal backstage, ripresa con un telefonino. Manca Kylie Minogue che, con ogni probabilità, girerà la sua parte di video in un altro angolo del mondo. La Pausini conferma il suo essere popstar che ama prendersi in giro, con la bocca fa il verso del vento, dando così una primissima informazione su come sarà strutturata la stessa clip.
Intanto, il duetto continua a mietere successi: è un pop estremamente limpido. Scusate il gioco di parole, ma per fare un complimento non sempre tocca essere originali.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy