Marco Mengoni, esce il 12 novembre #ProntoACorrereIlViaggio [VIDEO]

Lui è pronto a correre, lo è già da un po’ e, come tutti i grandi ha artisti, ha capito subito che per andare lontano tocca essere scattanti. Negli ultimi giorni aveva postato ben due video sul suo canale YouTube: Marco Mengoni dentro un cinema, al botteghino, con la signora che gli consegna un ticket con sopra stampato il suo nome. E una data: il 6 Novembre. Intanto, i fan aspettano un nuovo giro di concerti, oltre all’uscita del DVD realizzato quest’estate in Sicilia: a tal proposito poche ore fa Marco ha pubblicato un’altra clip: #ProntoACorrereIlViaggio (…)

MENGONI PARLA AL PUBBLICO DI RONCIGLIONE – IL VIDEO

“NON PASSERAI”, GUARDA IL VIDEOCLIP UFFICIALE

Nuove date dal vivo per Marco Mengoni: dopo il gran successo delle scorse tappe milanesi, torna al Teatro degli Arcimboldi per altri due concerti dell’Essenziale Tour (oggi e domani).
Sul palco la sua energia, il suo stile, il suo talento e, soprattutto, le canzoni dell’ultimo lavoro da studio, #Prontoacorrere. Un’avventura importante per lui, il confronto con altri autori, un team di lavoro tutto nuovo, collaborazioni di prestigio, come Gianna Nannini, Pacifico, Cesare Cremonini e Ivano Fossati. Senza contare la “legione straniera” del disco, da Tobias Gad ed Evan Bogart, già al fianco di Alicia Keys e Jennifer Lopez, giusto per fare due esempi…

Lo abbiamo detto, lo abbiamo seguito. Passo dopo passo. Per Marco Mengoni è stata una tournée entusiasmante, una corsa sul pentagramma, saltellando da una parte all’altra del palcoscenico dello stivale e regalando ai suoi innumerevoli fan uno show senza precedenti. Il suo primo grande show.
L’appuntamento è fissato, e non sarà il solo, perché il 12 novembre costituirà un nuovo punto di partenza: l’uscita del DVD #ProntoACorrereIlViaggio sarà l’ennesima conquista del talento di Ronciglione. Noi continueremo a seguirlo, passo dopo passo.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy