Jovanotti, premio “Artista dell’anno” al Medimex 2013 (Bari, 6-8 dicembre)

Periodo di grande fervore per Lorenzo Jovanotti che, a un passo dall’uscita di un libro fotografico e cd+dvd della sua tournée #lorenzoneglistadi, trova anche il tempo di ricevere un prestigioso riconoscimento: è l’artista più votato dai membri dell’Academy Medimex, giuria istituita dal salone dell’innovazione musicale.

“IN QUESTA NOTTE FANTASTICA” IN TV – LEGGI LA RECENSIONE

LIBRO FOTOGRAFICO PER JOVANOTTI – LEGGI LA NEWS

Lorenzo trionfa al Medimex

La stragrande maggioranza dei membri dell’Academy Medimex ha evidenziato il suo personale gradimento per Lorenzo Jovanotti, artista più votato in tutte le categorie di sua competenza (Album, tour, video clip, tour italiano all’estero e album italiano all’estero). Questo il responso della prestigiosa giuria del l’ACADEMY MEDIMEX: il Medimex è il Salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds (a Bari da venerdì 6 a domenica 8 dicembre 2013). Direttori di testata, giornalisti musicali e deejay dei più importanti media italiani sono stati chiamati ad individuare e premiare le migliori produzioni italiane ed internazionali dell’anno divise in otto categorie: miglior Album, miglior Album emergente, miglior Tour, miglior Tour emergente, miglior Video-clip, miglior Tour italiano all’estero, miglior Album italiano all’estero e miglior Album internazionale.

JOVANOTTI IN CONCERTO – GUARDA IL VIDEO

Un plebiscito

Jovanotti sugli scudi grazie al riconoscimento dell’Academy Medimex: un vero plebiscito. Lui, vero e proprio “fuoriclasse”, e l’eccezionalità di un premio extra, infatti “ARTISTA DELL’ANNO” è la grande novità di questa edizione del salone pugliese. Al momento non è stata data ancora l’ufficialità della data, ma il tutto si svolgerà a Bari da venerdì 6 a domenica 8 dicembre 2013.

Cos’è il Medimex

MEDIMEX è l’unica fiera musicale internazionale in Italia, tre giorni di appuntamenti rivolti al grande pubblico: nel 2012 oltre 10.000 i visitatori, circa 8.000 mq di spazio espositivo, esclusivi showcase, performance di artisti italiani ed internazionali, incontri con grandi artisti e protagonisti dello show business. Ogni anno i professionisti della musica si ritrovano a Bari, con loro anche imprese, agenzie musicali, artisti, festival, etichette discografiche, istituzioni culturali, associazioni di categoria e media. L’edizione 2013 avrà Jovanotti come ciliegina sulla torta.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy