Baby K feat. Tiziano Ferro: nuovo singolo “Sei sola” [VIDEO UFFICIALE]

L’avevamo scritto, tempo fa: Baby K è oggi una delle sorprese più liete del panorama musicale italiano. A guardarla così, nuda e cruda, pare quasi non abbia nulla di straordinario, poi la ascolti, la osservi e ti rendi conto che è proprio questo suo essere essenziale che la rende speciale. Del resto, l’album “Una seria” ha rappresentato uno dei più interessanti prodotti della grande ondata del rap italiano degli ultimi mesi. Noto il suo sodalizio con Tiziano Ferro, produttore del disco stesso: oggi è stato rilasciato il videoclip ufficiale di “Sei sola”, ballad rappata con l’artista di Latina perfettamente a suo agio con indosso il suo vecchio “abito”…

GUARDA LE FOTO DI BABY K

TIZIANO FERRO SCRIVE PER LA AMOROSO – GUARDA IL VIDEO “AMORE PURO”

Chi l’ha detto che abbracciarsi fa male…“. Una domanda che contiene un’affermazione, una certezza. E’ forse questo il cuore dell’ultimo singolo della rapper Baby K, in questo caso in duetto con il suo mentore produttore Tiziano Ferro. Tutto il disco, “Una seria”, è curato dal cantautore romano e nel brano specifico (“Sei sola”, ndr) il suo personale sound si sposa con lo stile di Claudia Nahum (questo il suo vero nome). E Tiziano dà una bella impronta alla canzone rivolgendosi proprio a Claudia: “In quel momento Claudia sapeva benissimo cosa fare, abbracciarsi forte forte il petto e poi ricominciare a pensare al suo cammino su quel cuscino, faticando con le sue gambe…“.

Baby K, nonostante la sua giovane età, è stata recentemente nominata nella categoria Pepsi Best New Artist agli “MTV Awards 2013”, vincendo il premio. Nel caso di “Sei sola”, Tiziano Ferro ha deciso di duettare con lei, proprio come era successo in “Killer” (GUARDA IL VIDEO). Ora tocca al nuovo singolo, al nuovo video, alla stessa strada.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy