Marco Mengoni, “Non passerai” è il nuovo singolo [VIDEO]

In principio fu “L’essenziale“, perfetta lirica sanremese molto apprezzata anche in Svezia, per l’Eurovision Song Contest. Poi il volo allo stadio di Verona per la roboante #prontoacorrere. Ora tocca a “Non passerai“, una ballad delicata, che subito si fa piacere e che in molti avevano già apprezzato quale pregevole track dell’ultimo album. Marco Mengoni continua a fare notizia e, nel bel mezzo della sua tournée estiva, decide di comunicare – via Facebook – la notizia del terzo singolo estratto. Il 23 agosto concerto specialissimo a Ronciglione e radio-date di “Non passerai”…

MENGONI DUETTA CON GIORGIA? LEGGI LA NEWS

MARCO IN CONCERTO A CAGLIARI – GUARDA IL VIDEO

“Non passerai”

Marco Mengoni e Facebook, che intesa. Un messaggio postato sulla sua pagina ufficiale svela il titolo del nuovo singolo estratto dall’album “#Prontoacorrere”. Si tratta di “Non passerai”, brano scritto da Tobias Gad e Evan Bogart (due autori già a fianco di star come Alicia Keys, Beyoncè e Rihanna) e adattato in italiano da Andrea Regazzetti. Queste le parole di Mengoni:

Bella notizia, dunque, per tutti i fan. Acquolina in bocca per quell’hashtag #ilmegliodeveancoravenire. Nessun duetto con Ligabue (…), ma una probabile partecipazione dei fan per il prossimo videoclip, proprio quello relativo al terzo singolo, “Non passerai”. La proposta, sempre via Social, è una richiesta:

Inviateci una vostra foto in primo piano (tipo quella di Marco nella copertina di #Prontoacorrere) di dimensione medio/grande (no fototessere e sarebbe meglio uno sfondo di colore unico – es. una parete) all’indirizzo e-mail marcomengonilatuafoto@gmail.com inserendo anche il vostro nome e cognome e ci sarà una sorpresa che presto vi sveleremo!“. Colore unico, parete: indizi, perché il modo migliore per trattare un’immagine è quello, una parete a tinta unica…

L’esercito di Mengoni avrà un ruolo da protagonista nella prossima storia del Generale di Ronciglione. Là dove venerdì 23 agosto ci sarà una bolgia ad accoglierlo: data da segnare sul calendario, anche per via dell’uscita ufficiale del singolo. “Non passerai” sarà infatti in tutte le radio.

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy