Ci dev’essere qualcosa che gira nell’aria, mica qualche strana sostanza, ma poco ci manca. Negli ultimissimi giorni Michael Bublé e i Rolling Stones hanno organizzato dei concerti a sorpresa (metro per il primo, un piccolo club con 700 persone per la band). In questo caso le cose “si complicano”, nel senso che con la scusa di stupire e di giocare, si rischia solo di fare una “mattata”. E’ capitato a Geri Halliwell, nome di battaglia Ginger Spice, che, indotta dalla compagna Mel B decide di farsi riprendere in un pub mentre intona “Say you’ll be there” di fronte alcuni amici…
GUARDA LE FOTO DI GERI HALLIWELL
Chi è il vero ubriaco?
Facendo ben attenzione a rumori (ed umori) di sottofondo, l’atmosfera che si respira in questo pub è tutto tranne che quello di un ristorante del centro. Si sparla, si ride, si alza il gomito: la presenza di Ginger Spice non può che avere ringalluzzito ulteriormente gli astanti, certo è che la bella Geri pare quasi essere un clone di sé stessa! Una mezza invasata che, dopo aver buttato giù qualche bicchiere, pensa di immortalare alcuni attimi intonando una canzone. Visto così sembrerebbe quasi un fake, giusto per accalappiare qualche utente del web. Invece è tutto vero, l’impressione è quella di un brutto karaoke nostalgico (il pezzo è del 1996), arricchito dalla malefica spalla Mel B…
LITTLE MIX NUOVE SPICE GIRLS? GUARDA!
L’ex rossa delle Spice rivanga il suo passato, ma non lasciatevi ingannare dai sentimentalismi, l’esibizione è il risultato di una scommessa persa con l’amica Mel B: al termine del brano Geri chiede, infatti, “Cos’altro vuoi?” a chi la sta riprendendo (Mel B, appunto), per poi pubblicarlo sul web. E se fosse una trovata pubblicitaria per fare un po’ di rumore? Se il rumore suscitato fosse l’inizio di una serie di clip ad hoc? Non sarebbe la prima volta, soprattutto per una girl-band caduta un po’ in disgrazia…
ECCO L’ORIGINALE!
(foto by kikapress.com)