Una donna in movimento e in piena libertà. Eravamo rimasti un po’ spiazzati dalle recenti gesta di Beyoncé: dopo aver cantato (in palyback) per Barack Obama, era stata protagonista del Super Bowl, soprattutto aveva lanciato nell’etere di Soundcloud suoni diversi (Bow Down, ndr.), quasi distorti. Qualcuno subito a criticare: “Avrà mica bevuto la Knowles?“. Aveva bevuto, si, ma semplicemente qualche goccio di bibita gassata e analcolica. La rotonda e affascinante diva texana sarà testimonial quest’anno di molti brand di prim’ordine, tra cui proprio Pepsi…
BEYONCE’ “GROWN WOMAN” – LE FOTO
Proprio per il produttore di bevande la cantante si è messa a disposizione per uno spot pubblicitario da poco pubblicato sul suo sito ufficiale. La reclame (gradevole, tra l’altro) ci permette di sentire in anteprima un nuovo singolo (titolo: “Grown Woman“): Mirrors è, invece, il titolo della pubblicità, dove troviamo la super diva in una stanza di specchi, mentre ripercorre i momenti più salienti dei suoi video e della sua carriera. Un excursus personale, a tratti auto-celebrativo, ma ci può stare…
“THE MRS CARTER SHOW” – LE FOTO
Questa volta Beyoncé è stata supportata dal produttore Timbaland, proprio quello che è stato in grado di donare nuova luce a Justin Timberlake (insieme hanno dato vita all’ultimo progetto “The 20/20 Experience”). La Knowles ha voluto così dare una piccola anteprima della canzone, una sorta di R’n’B molto aggressivo, di non semplice collocazione: “…and I’m moving down like that when I do it, I could be bad if I want, I can go slow all night long, I’m a grown woman…“. Movimento, libertà e crescita personale: eravamo partiti da queste parole, proprio come l’ex Destiny’s Child, che nel video canta, balla e fa un bellissimo viaggio a ritroso. Non dispiace.
(foto by YouTube)