Bow Down! Beyoncé cambia direzione e spiazza i fan…

E’ successo a tanti big della musica internazionale (anche agli italiani, sì). Una canzone nuova, un progetto diverso, un sound che stride con la precedente abitudine dei fan: succede anche alla regina dell’ R’n’B, Beyoncé Knowles. Un cambio di rotta che spiazza tutti, dal pubblico alla critica, quella critica che sembra aspettare momenti come questi… Reazioni miste e contrastate alla pubblicazione online di “Bow down” e “I been on”, due nuove canzoni dell’artista: commentati – tra gli altri – anche dal “Daily Telegraph“. “Molti fan sono rimasti confusi dalla sua apparente nuova direzione“. Queste le prime impressioni del popolare tabloid britannico…

BEYONCE & THE MRS CARTER SHOW – LE FOTO

Aria di cambiamento per l’ex front-girl delle Destiny’s Child: Beyoncé fa un’incursione nei territori dell’elettronica. Un minimalismo che vuole far disordine (missione compiuta), che si stacca nettamente dalle opulente produzioni precedenti. A sentirla così sembra quasi di essere piombati nel più classico fake della rete: invece no, la Knowles ha voglia di stare al passo con le nuove produzioni (Azealia Banks?) e decide di avviare un discorso musicale completamente nuovo. Rischio calcolato…?

YouTube si spacca…

Un pezzo che sembra un esperimento di studio lasciato a metà tra lei e il produttore Timbaland. Qualcuno la pensa così. “Bow Down” potrebbe far perdere quota alla meraviglia musicale chiamata Beyoncé, perché prova quasi a incunearsi nello stile provocatorio di giovani rapper in circolazione. E se fosse solo un teaser? E se fosse solo un modo “originale” per promuovere anzitempo il nuovo album? Vuoi vedere che…
Su YouTube c’è anche chi difende il brano a spada tratta! Il testo sembra, infatti, riferirsi al periodo che Beyoncé ha trascorso a casa, dopo la nascita della prima figlia. “I know when you were little girls, you dreamed of being in my world, don’t forget it, don’t forget it…“. Tu chiamale, se vuoi, le conseguenze della gravidanza

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy