La folle sedia di Lady Gaga: rotelle a 24 carati…

Ci fosse stato il grande Mel Brooks avrebbe dato vita a un altro suo capolavoro. La sua ultima follia omonima sbancò al botteghino, successo di critica e tanti apprezzamenti tra il pubblico. Anche nel campo della musica le follie sono ricorrenti, soprattutto negli Stati Uniti. Personaggio controverso e spesso (sempre) capace di generare discussioni è la bionda Germanotta, quella Lady Gaga costretta da un po’ di tempo a portarsi a spasso per mezzo di una sedia a rotelle. Qualcuno l’aveva prevista: avesse avuto due stampelle le avrebbe ricoperte di brillanti, invece la sua ultima “compagna di viaggio” è stata opportunamente rivestita in pelle nera e impreziosita da bordi a 24 carati. Oro, sì, avete capito bene. Una piccola follia, suvvia…

LA SEDIA A ROTELLE DORATA – LE FOTO

Convalescente per un’operazione all’anca, Lady Gaga si è voluta consolare con una sedia a rotelle in oro a 24 carati. L’ennesimo, stravagante capriccio commissionato al noto designer Ken Borochovche, del marchio di lusso Mordekai, che si è detto eccitato dalla sfida e ha creato un oggetto da regina. La carrozzina è completamente placcata in oro, reclinabile e ha il sedile in pelle nera ispirato allo stile vintage dei giubbotti da motociclista. Valore inestimabile, è stata realizzata in un unico esemplare: la sedia più comoda al mondo!

GUARDA LE FOTO DI LADY GAGA

Cinguettio d’ordinanza…

Uffici stampa poveri disoccupati. Sì, ormai passa tutto da Twitter. E’ stata Lady stessa a presentare ai suoi fan ‘Emma’, la sedia a rotelle, con una foto postata sul celebre social network. “Ho nascosto per troppo tempo le dolorose conseguenze di una caduta sul palcoscenico e negli ultimi mesi la situazione e’ peggiorata. Spero solo di poter guarire. L’ho nascosto al mio staff e non volevo dispiacere ai miei meravigliosi fan“.
Lady Gaga si e’ detta “devastata” per la cancellazione delle date del tour. Che l’oro la consoli. Altrimenti come facciamo senza follie…?

(foto by kikapress)