Docu-film su Lady Gaga: se lo dice lei…

La forza dei social network è una realtà. E lo è ormai da parecchio tempo. Come previsto, le star si sono lasciate particolarmente ammaliare dal fascino del web: è possibile creare un rapporto privilegiato con i fan, dribblando a volte il filtro dell’ufficio stampa. Escono fuori spesso foto accattivanti e notizie curiose, ultima quella di Lady Gaga (piuttosto avvezza a cinguettare su Twitter) che sarebbe in procinto di realizzare un docu-film sulla sua vita. C’è da crederle…?

GUARDA LE FOTO DI LADY GAGA

Arrivederci al cinema, Angelina!

Un documentario sulla sua vita, una sorta di docu-film a cura del fotografo Terry Richardson. L’annuncio su Twitter: “Buon Natale ai miei Little Monsters, vi annuncio che Terry Richardson sta lavorando ad un film che documenta la mia vita e la creazione del mio nuovo album… Lavorare con lui è la realizzazione di un sogno!“. Stupisce Angelina, non è la prima volta. Questa volta dal lato artistico, certo. Come nel famoso duetto con Tony Bennett. Sta già lavorando al suo nuovo disco “ARTPOP“, che dovrebbe vedere la luce tra 3-4 mesi (al massimo). Con Tony, in “Lady is a tramp“, fu tutto bellissimo: Gaga, addirittura, racconta di essersi fatta trovare senza veli, prima di iniziare la registrazione…

Ma quanto fa discutere?

Angelina Germanotta compare tra i cento artisti più influenti dell’anno, secondo il Times. Da sempre molto attiva nel sociale, non si tira indietro quando si parla di beneficenza e di difesa dei diritti dei più deboli (tempo fa volò in Perù, per testimoniare la sua vicinanza a donne vittima di violenze sessuali). Immensa, insomma, la sua potenza mediatica e la capacità di attirare a sé l’attenzione dei media: discussa e discutibile, eccessiva e fuori dagli schemi. Giovanissima, questo un elemento che pesa tantissimo: vediamo cosa sarà e come sarà la Lady tra una decina d’anni…

Impostazioni privacy