Quanto zucchero, Malika…? Alza la manina sul palco!

Perché l’amore che non c’era adesso c’è. Lo diciamo a bassa voce, ma i dubbi sono davvero pochi: questo versetto regalerà il podio a Malika Ayane. Venerdì prossimo, tra una settimana esatta, la bella mamma bionda porterà sul palco del Teatro Ariston un omaggio alla storia della canzone italiana, Riccardo Del Turco e la sua “Cosa hai messo nel caffè“. Una serata speciale quella di Sanremo Story (ne abbiamo già ampiamente parlato), difficile non lasciarsi guidare dall’emozione. Il musetto di Malika sembra essere perfetto per quella canzone: esiste anche un precedente che può essere agilmente superato…

GUARDA LE FOTO DI MALIKA AYANE

Quanto zucchero…?

La domanda è d’obbligo. Rito, rituale, cortesia. Noi lanciamo un tweet a Malika Ayane, certi di ottenere una risposta.Sanremo Story è lo spettacolo del venerdì sera, è il Festival, forse qualcosa in più. Di certo, qualcosa di diverso. “Cosa hai messo nel caffè” è il brano che l’interprete degli aggettivi (Sospesa, Perfetta, Occasionale) porterà sul rovente palcoscenico dell’Ariston. Noi tifiamo per lei, siamo convinti che dopo quella vittoria strappata in tempi non sospetti, ora il destino dovrebbe farle un po’ di credito e restituirle il maltolto. Il nostro special è “Sanremo Cafè“, al timone del quale abbiam deciso di mettere il caro crooner Matteo Brancaleoni. A Malika facciamo una richiesta in stile Gialappas: “Prima dell’esibizione fai un cenno con la manina e dicci quanto zucchero vuoi nella tazzina… Un cucchiaino? Due? Tre?”

Torniamo a “Cosa hai messo nel caffè”. C’è un precedente, un’altra voce femminile che in un passato recente ha deciso di cimentarsi con una cover di questa simpatica canzoncina dai toni romantici. Al secolo Lisa Ono, occhi a mandorla e chitarra in mano. Ecco cosa ne è uscito… Malika saprà far meglio, soprattutto dopo aver alzato la manina… 🙂

(foto by kikapress)

Gestione cookie