Annalisa canta i Pirati dell’Era Glaciale…

Questa ragazza farà molta strada. Abbiamo già detto che potrebbe essere la grande sorpresa di Sanremo: ha tutto per fare bella figura tra i big in gara. L’umiltà, la simpatia, le doti vocali, la bellezza. Il giusto mix per sfondare. Annalisa Scarrone (se volete levate pure il cognome, come fossimo ancora ad Amici…), dopo un paio di album di buona fattura, “Nali” e “Mentre tutto cambia”, e gli apprezzamenti ottenuti al Talent di Maria De Filippi, adesso si confronta col mondo freddissimo dell’animazione…

GUARDA LE FOTO DI ANNALISA SCARRONE

Siamo tutti pirati!

..perché siamo tutti pirati, è proprio questa la nostra fortuna e con coraggio supererò ciò che mi fa più paura, sempre inseguire una rotta sognando e con la sola certezza nel vento di sapere che sta nel cercare la felicità…“. Annalisa si da’ ai cartoni animati. No, non è una novella Cristina D’Avena, semplicemente l’interprete del singolo inedito “Pirati”, musica delle spassosissime avventure de “L’Era Glaciale 4“. Il brano, chiaramente ispirato al film, esce in occasione della pubblicazione del DVD: in questo episodio della saga, i nostri piccoli eroi affrontano una vera e propria catastrofe naturale che li porta a incontrare nuovi personaggi, come Shira, l’affascinante e pericolosa tigre che si prenderà il cuore del temerario Diego…

Il bellissimo rapporto con Virginio Simonelli ci fa capire quanto vera e intensa sia questa ragazza, in tutte le cose che fa. Proprio come in questo pezzo. Lealtà, amicizia, sogno e libertà. Quattro punti cardinali reggono la rotta di questa canzone: Annalisa si fa portatrice sana di un messaggio di speranza, condimento ideale di un film per ragazzi. E’ lei la protagonista della colonna sonora del cartone più divertente di questo Natale: il branco più famoso del grande schermo sarà disponibile dal prossimo 11 gennaio: insomma, l’era glaciale è alle porte, proprio come il Festival…

Impostazioni privacy