“Vieni” Ada Reina: da X-Factor 3 torna la bella Ornella Felicetti…

Il Conte di Montecristo ha fatto scuola. Capita spesso di sparire dalla circolazione e poi rientrare in scena, con una diversa identità. Cambia l’immagine, cambia il nome: resta l’anima. Ada Reina è il nuovo che avanza, una promessa sudamericana che, in realtà, è italo-peruviana. Il nuovissimo singolo s’intitola “Vieni”: lei non è altro che la versione restaurata della bella Ornella Felicetti, trionfatrice a X-Factor 3. Categoria 16-24, squadra del buon Marco Castoldi, in arte Morgan. Era il 2009…

GUARDA LE FOTO DI ADA REINA: IERI E OGGI

Colpo della Carosello?

Neo come Enrique Iglesias, almeno fino al 2009. Era giovane e carina ed è rimasta tale. Cambia pelle, con la speranza di fare centro e di stupire. Andiamo piano: classe 1989, sangue latino americano per Ada Reina Del Carmen. Di lei si sa che è una grande appassionata di moda e che ama i Social Network. Notata dalla 3esessanta Factory (la stessa che ha condotto al successo Emis Killa e Nesli) è al lavoro sul primo album. Tra fascino e mistero (non guastano mai), adesso Ada Reina rappresenta la vera scommessa della Carosello Records: presenta “Vieni“, un video in cui mostra tutta la sua sensualità. Eccolo qui, fresco di pubblicazione…

Tra Rihanna e Mia Martini…

Ada Reina del Carmen altri non è se non Ornella Felicetti di X-Factor 3, italo-peruviana che trionfò al Talent Show di Rai2: scoperta da Morgan, Ornella nasce a Milano il 3 ottobre del 1989 (da madre peruviana), residente a Lonate Ceppinno (VA), lavorò anche in un albergo come receptionist. Canta da quando aveva tre anni e studia canto da quando ha undici anni, ha partecipato a serate in locali della sua zona e a molteplici concorsi musicali. Da sempre innamorata del pop internazionale (Rihanna in particolare), non disdegna affatto la musica italiana: da Mia Martini ad Elisa. Qui sotto una sua esibizione di circa 4 anni fa, per capire come è cambiata, come Ornella è diventata Ada…

(foto by facebook.it)

Impostazioni privacy