Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 17 marzo 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Alessandra Amoroso, Vasco Rossi, Arisa!

ALESSANDRA AMOROSO – FIDATI ANCORA DI ME: il brano, scritto musica e testo da Daniele Magro, affronta il tema universale della fiducia. La fiducia nel prossimo, nell’amore, nell’amicizia, nei gesti inaspettati che posso cambiare il nostro futuro, ma soprattutto la fiducia in se stessi.

 

Arisa annuncia il 'divorzio' musicale: "È finita"ARISA – HO PERSO IL MIO AMORE: si tratta di un brano nostalgico prodotto ed arrangiato da Fabio Gargiulo, scritto e composto da Cheope, Federica Abbate e Giuseppe Anastasi, storico autore dell’artista. Inoltre ha partecipato alla realizzazione del singolo anche Davide Rossi, incidendo gli archi.

 

Chiara Ragnini: "Il nuovo disco? Virata pop-elettronica, tra Subsonica e Taylor Swift" [INTERVISTA]CHIARA RAGNINI – UN COLPO DI PISTOLA: la canzone anticipa la pubblicazione dell’album La Differenza che uscirà il prossimo 28 aprile. “Una canzone che tratta un tema molto delicato, ma che purtroppo è ispirato da tante storie ascoltate in questi anni, alcune delle quali hanno visto coinvolte persone a me vicine”.

 

X Factor 10, anticipazioni sesta puntata: da Sangiorgi a Diodato come autori per gli ineditiGIOSADA – LAGO: è un brano (estratto dall’ultimo album dal titolo Volando al contrario) scritto a quattro mani dallo stesso artista con Matteo Palieri. Quest’ultimo ha composto gli accordi al piano pensando proprio all’amico che poi ha aggiunto il testo, dedicandolo a sua volta a Matteo.

 

JARABE DE PALO – FUMO (feat. KEKKO SILVESTRE): il singolo in collaborazione con il leader dei Modà anticipa l’uscita dell’album 50 Palos prevista in Italia per Carosello Records. Un progetto discografico che celebra i 50 anni del leader e fondatore del gruppo Pau Donés, nonché i 20 anni della band.

 

Nesli presenta Kill Karma: "Finalmente ho spiccato il volo" [ESCLUSIVA]NESLI – SE GUARDI IL CIELO: è una canzone tratta dall’album Kill Karma, uscito lo scorso 10 febbraio 2017 su etichetta Universal/GoWild prodotto da Brando. Attualmente Nesli è impegnato con la versione vip di Masterchef dal titolo Celebrity Masterchef. Riuscirà a trionfare tra i fornelli?

 

VASCO ROSSI – COME NELLE FAVOLE: il brano accompagnerà i fan del rocker alle porte del concerto evento in quel di Modena… ModenaPark (il prossimo 1 luglio richiamerà al Parco E. Ferrari), là dove tutto è cominciato (da dj e precursore della radio) e tutto… ricomincia!

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy