X Factor 10, i Bootcamp (e Rovazzi special guest): le anticipazioni della quarta puntata

Prima parte dei Bootcamp della decima edizione di X Factor in onda giovedì 6 ottobre 2016 su Sky Uno. Cosa dobbiamo aspettarci dopo il successo delle tre puntate di Audizioni? Qui di seguito trovate alcune anticipazioni a riguardo…

Giovedì 6 ottobre 2016 su Sky Uno alle 21.15 (in replica il giorno successivo in chiaro sempre in prima serata su Tv8) andrà in onda la quarta puntata di X Factor 10. Si tratta del primo appuntamento con i Bootcamp che si è svolto presso il Mediolanum Forum di Assago a Milano (la seconda parte andrà in onda giovedì 13 ottobre): assisteremo quindi alla tanto temuta Sfida delle Sei sedie in cui ogni giudice arriva a scegliere sei concorrenti da portare nella fase finale degli Home Visit (che verranno trasmessi il 20 ottobre). Non sapete come funziona? Fino all’ultima esibizione nessuno dei concorrenti è al sicuro: il regolamento, infatti, prevede che Arisa, Fedez, Alvaro Soler e Manuel Agnelli possano effettuare scambi di sedia per premiare una o l’altra performance.

[ATTENZIONE SPOILER] Nella prima parte dei Bootcamp vedremo Fedez (per le Under Donne) e Alvaro Soler (per i gruppi), mentre nella seconda ci saranno (Arisa per gli Under Uomini) e Manuel Agnelli (per gli Over). Inoltre secondo quanto si vede da alcune clip pubblicate sui social network pare che come special guest – dopo Gianni Morandi e Mara Maionchi – avremo Fabio Rovazzi, il nuovo pupillo del rapper che ha “tormentato” tutti nel corso dell’estate con la hit Andiamo a comandare (LEGGI ANCHE: FABIO ROVAZZI SBARCA A X FACTOR 10 [VIDEO]).

Chi passerà agli Home Visit? Sicuramente per i Gruppi hanno molte possibilità le Coraline, trio di sorelle che nella terza puntata ha convinto pubblico e giudici (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, TERZA PUNTATA. IN GARA LE CORALINE, NIPOTI DI EMANUELA ORLANDI [VIDEO]), ma sono davvero tanti gli artisti che hanno incantato i telespettatori…

X Factor 10, le Audizioni: anticipazioni della terza puntata

Photo Credits Facebook