Amici 15, Elodie e Sergio incontrano per la prima volta i fan [FOTO]

Venerdì 20 maggio Elodie Di Patrizi e Sergio Sylvestre hanno incontrato per la prima volta i fan alla Discoteca Laziale di Roma, visto che sono usciti i loro album: com’è andata questa esperienza fuori dalla casetta di Amici?

La quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ancora non è giunta al termine eppure già sono usciti alcuni degli album dei protagonisti di quest’anno. In particolare Elodie Di Patrizi e Sergio Sylvestre sono stati protagonisti di un incontro con i fan alla Discoteca Laziale di Roma e a giudicare dalle foto che si possono trovare sul web sembra essere andata molto bene. Tanti i fan accorsi per una foto ed un autografo.

Elodie ha pubblicato il disco di debutto Un’altra vita (per Universal Music), già al primo posto della classifica di iTunes. Il singolo in rotazione radiofonica però non è la title track (primo inedito presentato nel talent show di Canale 5 e scritto da Fabrizio Moro), ma Amore avrai, brano scritto dal suo coach Emma Marrone insieme a Luca Mattioni e a Mario Cianchi. In radio anche Big boy, singolo di Sergio scritto da Ermal Meta e che ha anticipato l’uscita dell’ep d’esordio omonimo (per Sony Music) che contiene altri tre inediti e quattro cover.

Vincerà uno di loro il circuito canto oppure Lele Esposito? Anche per lui una canzone in radio, ossia La strada verso casa scritta da lui stesso e che anticipa l’ep Costruire prodotto e arrangiato da Andrea Rigonat in arrivo nei negozi il 27 maggio. Chi trionferà allora? Il professore Rudy Zerbi non si è sbilanciato, ma attraverso le pagine del settimanale Nuovo ha detto quali caratteristiche dovrebbe avere: “Cosa fa la differenza nel canto? L’interpretazione del testo. Cantare significa trasmettere i propri sentimenti a chi ascolta. Studiare canto e basta non serve a niente, bisogna avere sensibilità. Solo così si vince nuovo“.

Photo Credits Facebook