Bruce Springsteen balla con una 91enne sul palco e commuove tutti

Un siparietto davvero divertente, che ha lasciato a bocca aperta il pubblico presente e sta diventando virale sul web, con migliaia di visualizzazioni su YouTube.

Il protagonista è Bruce Spingsteen che, proprio mentre era in concerto a St. Paul, nel Minnesota (Stati Uniti) ha invitato a salire sul palco una simpatica nonnina di 91 anni, Jeannie Heintz. I due, tra lo stupore del pubblico hanno iniziato a danzare insieme, un romantico lento sulle note di Dancing in the dark, famosissimo brano proprio del cantautore statunitense. Piccola curiosità: non è la prima volta che la 91enne Jeannie Heintz ha l’onore di ballare con il Boss. Già qualche anno fa, era il 2009, scambiò alcuni passi di danza proprio con Spingsteen, sempre durante uno dei suoi concerti. Ma il cantante non era contento e, subito dopo, ha invitato sul palco una tenera bambina che, emozionatissima, ha suonato la chitarra insieme a lui.

Il Boss si è ripetuto, dunque, a St. Paul, dopo che circa un mese fa durante un concerto a Toronto, invitò un’altra attempata e simpatica fan (questa volta di 89 anni) a ballare con lui. Chissà se riserverà qualche sorpresa per le sue fan italiane che, molto presto potranno assistere alle sue esibizioni live nel nostro Paese con il The river tour. Spingsteen, infatti, tornerà in Italia per tre date estive accompagnato dalla sua E Street Band e a ben tre anni dal suo Wrecking Ball Tour. Il Boss si esibirà il 3 e 5 luglio 2016 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, e 16 luglio 2016 nella suggestiva location del Circo Massimo di Roma.

Questo tour è stato organizzato in occasione della ristampa in boxset dell’omonimo quinto album di Bruce Spingsteen, intitolato The Ties That Bind: The River Collection e uscito sul mercato discografico il 4 dicembre 2015 scorso.

Foto by Facebook