I Take That tornano insieme: storica reunion e tour per festeggiare l’anniversario

I Take That rappresentano una delle boy band di maggior successo nella storia della musica. Sono passati ben 25 anni dal loro primo successo e hanno fatto sapere che presto torneranno insieme per dar vita ad una storica reunion. Come si legge sul Mirror, il gruppo dovrebbe riunirsi nel 2017 in occasione del 25th Anniversary Tour: Robbie Williams e Gary Barlow già avrebbero organizzato tutto. L’unico componente che si deve convincere sembra essere Jason Orange, ma una fonte vicina alla band è sicura che la presenza di Williams potrebbe riuscire a fargli cambiare idea.

Tutto dovrà essere pianificato al meglio, nonostante manchi più di un anno, per non influire negativamente sulla carriera da solista di Robbie Williams: “Festeggeranno sicuramente il 25esimo anniversario, – ha rivelato la fonte – sarebbe fantastico riavere anche Robbie e Jason“. Lo scorso anno i Take That erano vicinissimi alla storica reunion, ma la nascita del figlio di Robbie Williams fece saltare tutti i piani: questa volta, però, sembra che il tour insieme possa concretizzarsi davvero. Sarebbe il coronamento di un sogno per tutti i loro fan che, comunque, continuano a seguirli in maniera davvero massiccia.

Barlow, Donald e Owen, infatti, hanno fatto registrare il tutto esaurito per il tour di quest’anno e continuano a vendere moltissimi dischi. I fan possono tornare a sognare ad occhi aperti: prima dell’addio di Robbie Williams, avvenuto nel 1995, i Take That erano all’apice del loro successo e, nell’anno seguente, si sciolsero. Nel 2006 riuscirono a riunirsi, ma sono ‘soltanto’ 4 elementi sui 5 originali. Nel 2010 rinascono i Take That al completo ma, soltanto un anno dopo (2011) Robbie Williams lascia di nuovo il gruppo e nel 2014 anche Orange abbandona la boy band. Una storia travagliata quella dei Take That, nata nel 1990 e destinata fin da subito a disegnare la storia della musica pop con la pubblicazione dei ben 10 album e un’infinità di dischi venduti.

Foto by Facebook