Valerio Scanu, Giusy Ferreri e Deborah Iurato ospiti eccezionali per TalentoGo in Calabria

Deborah Iurato, Valerio Scanu e Giusy Ferreri: tre artisti accomunati dal fatto di aver conosciuto la notorietà grazie a un talent. Amici di Maria de Filippi per quanto riguarda i primi due cantanti, mentre è stata prima edizione di X-Factor in Italia, nel 2008, a portare il nome della Ferreri sulla bocca del pubblico. Cos’altro li accomuna? Il fatto di essere tre grandi ospiti per l’evento TalentoGo, che avrà luogo il 25 e il 26 settembre al campo sportivo di Tortora, in provincia di Cosenza (Stadio Comunale U.Nappi).

Un’iniziativa volta a mettere in contatto aspiranti professionisti del mondo della musica con talent scout attivi nei diversi settori, per farsi notare, ma anche a migliorare grazie a questo campus. Non solo: chi vuole mettersi in mostra grazie al web, dove sempre più spesso emergono le nuove star della scena discografica (Il Pagante e Benji&Fede in prima linea), può iscriversi sul sito www.talentogo.com, caricare un video che rappresenti al meglio le proprie capacità ed entrare così nel reparto “Social”. Prenderà il via una gara virtuale di gradimento, grazie alla quale i concorrenti più apprezzati potranno partecipare agli eventi live di TalentoGo in giro per l’Italia.

Maggiori dettagli circa il regolamento, le opportunità, i premi e il programma delle due giornate sono disponibili sul sito ufficiale. Per quanto riguarda invece Scanu, Iurato e Ferreri, i primi due si esibiranno live venerdì 25 settembre, mentre il giorno successivo sarà la volta di Giusy, entrata a pieno titolo tra le “regine” dell’estate 2015 grazie al tormentone Roma – Bangkok, realizzato con la collega Baby K. Il numero dei posti disponibili è limitato, quindi è meglio affrettarsi a garantirsi un biglietto. Anche perché i tickets sono disponibili solo ed esclusivamente in prevendita, il che significa che la vendita il 25 e il 26 settembre non avrà luogo. E’ possibile prenotare il biglietto attraverso il sito di www.talentogo.com (dove ci sono tutte le informazioni nella sezione “stage/eventi”), on-line tramite “inprimafila” oppure consultando la pagina Facebook dell’evento, dove sono riportati tuti i dettagli al riguardo.

Foto: Facebook