Elton John, ira contro un’hostess sul palco: la insulta, poi si scusa [VIDEO]

Momenti di imbarazzo a Gloucester, durante il concerto di Elton John: la star si è infuriata con un hostess sul palco, davanti ai molti fan presenti. A scatenare la sua ira sarebbe stato il fatto che la donna, probabilmente per eseguire gli ordini ricevuti dai suoi superiori, stava impedendo al pubblico di “scatenarsi”, vietando a tutti di agitarsi o muovere troppo le mani. In effetti una richiesta un po’ insolita, visto il contesto.

“Queste persone sono venute per ascoltare la mia musica e se vogliono alzare le mani in aria, lasciateglielo fare!, ha inveito Elton, rivolto allo staff in generale e, in particolar modo, alla “donna con la coda di cavallo”. “Potreste prendervi meno fottutamente sul serio?, ha chiesto il musicista tra gli applausi dei presenti. “Non siamo in Cina – ha proseguito – solo perché indossi una ca**o di uniforme pensi di essere Hitler, ma non lo sei! Potete andare fuori dai co**ioni.

“Non abbiate alcune compassione per lei, questo è un concerto”, ha poi detto rivolto al pubblico. La star, però, si è poi reso conto di aver esagerato ed ha richiamato sul palco l’hostess in questione, scusandosi pubblicamente. A quanto pare, la donna è scoppiata a piangere, come avrebbero fatto molte altre colleghe al suo posto, mentre Elton ha ammesso le sue colpe, sottolineando il fatto che fa parte del ruolo degli addetti alla sicurezza essere un po’ “rigidi” con il pubblico.

Il cantante ha anche chiesto, però, di non pretendere una cosa del genere dal suo pubblico, perché in fondo si trattava di un concerto ed era più che normale che le persone di mettessero a ballare ed esultare come meglio credevano. L’artista ha dato prova di essere attento tanto ai suoi fan quanto ai collaboratori, anche i più umili. Considerando che la star, a luglio, salirà sul palco alle Terme di Caracalla a Roma e su quello del Lucca Summer Festival, consigliamo ai suoi seguaci italiani di ballare al ritmo della sua musica, sì, ma con moderazione. Ma davvero si può fare a un concerto del genere?

Foto: Twitter