Top Dj: Premio comunicazione e musica ad Albertino, Fontana, Sacchi e Peroni

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Milano 4 giugno 2015 – TOP DJ, il talent show per dj e dj producers firmato Endemol e prodotto da YAM112003 e Sky Uno, si aggiudica il “PREMIO COMUNICAZIONE E MUSICA” riconoscimento del Comitato Scientifico della 28° edizione del Grand Prix Advertising Strategies per “il successo ottenuto, capace di portare alla ribalta un fenomeno importantissimo per il mondo della Musica e della Comunicazione, quello del Clubbing e dei Dj, ormai vere e proprie star capaci di raccogliere intorno a sé milioni di fans, di influenzare il mondo della Musica e della Comunicazione in generale e in special modo quella pubblicitaria, che sempre più spesso utilizza produzioni musicali realizzate da dj e dj producers, elaborate ad hoc su sonorità in linea con la comunicazione degli spot.

Il riconoscimento conferito ad Albertino, Stefano Fontana, Lele Sacchi e Pierpaolo Peroni come testimonial premia il programma televisivo che ha saputo “amplificare un reiventato ruolo della figura del dj contribuendo a dare un nuovo slancio all’industria musicale”.
TOP DJ, gioiello 100% made in Italy, porta il fenomeno clubbing all’attenzione del pubblico televisivo e della scena digitale, con un grandissimo seguito su Facebook, YouTube e su Twitter con l’hashtag #TOPDJ. Il talent show rappresenta una novità nel mondo della comunicazione branded content, grazie al supporto di media partner d’eccezione come Radio Deejay e Rolling Stone e alla partnership con brand strategici capaci di interpretare il mood del format come SKYY Vodka, Air Action Vigorsol Xtreme e Vodafone.

La premiazione si è svolta al Teatro Nazionale di Milano mercoledì 3 giugno 2015 nella serata condotta da Piero Chiambretti, con la partecipazione di personaggi che si sono distinti nel mondo della comunicazione nei campi dello sport, spettacolo, cultura, impegno sociale.

Foto by Ufficio Stampa