Nek, imprevisti e rapinatori sul set del nuovo video a Verona [FOTO]

Da qualche giorno Nek si trova a Verona per le riprese del videoclip del suo nuovo singolo di cui però ancora non si conosce l’identità. Quale sarà il tormentone dell’estate dopo la hit seconda classificata al Festival di Sanremo Fatti avanti amore? Ancora non si sa, intanto il cantante ieri (mercoledì 29 aprile) ha girato alcune sequenze sotto il ponte di Castelvecchio per la regia di Gaerano Morbioli (strano, eh?). Purtroppo però la lavorazione è stata interrotta a causa di un piccolo imprevisto: nel pomeriggio una coppia di banditi ha effettuato una rapina a mano armata e l’inseguimento rocambolesco della polizia è avvenuto proprio nei pressi dell’area in cui Filippo Neviani (questo il suo vero nome) era impegnato.

Per questo motivo la troupe si è dovuta fermare per permettere alle forze dell’ordine di risolvere la situazione. Nek sui social non ha detto nulla a riguardo, ma ha solo condiviso alcune foto: “Girando il clip del prossimo singolo”, “E anche oggi credo sia stato fatto un buon lavoro. Alcuni stralci della caccia ai ladri saranno inseriti nel montaggio? Intanto chi si trova nella città di Romeo e Giulietta quindi potrebbe ancora avere la possibilità di incontrarlo tra le vie della città. I fan nel frattempo sperano di ascoltare il nuovo brano e gustare il videoclip molto, ma molto, presto.

Dal prossimo ottobre tutti i seguaci potranno vederlo dal vivo: l’artista ha annunciato ben ventisei tappe del suo Prima di parlare tour 2015. Il primo concerto sarà il prossimo 13 ottobre presso il Gran Teatro Palabam di Mantova (leggi tutte le altre date su Velvet Music). Filippo girerà così l’Italia in lungo e in largo per abbracciare il suo pubblico e anche per far conoscere meglio l’ultimo album (anche se, con molta probabilità, i seguaci più accaniti già sanno tutte le canzoni a memoria).

Nek, imprevisti e rapinatori sul set del nuovo video a Verona [FOTO]

Foto by Facebook