One Direction, Louis sarà il prossimo giudice di X-Factor?

Sempre più probabile l’ipotesi di vedere Louis Tomlinson dei One Direction tra i giudici della prossima edizione di X-Factor UK. Si fanno sempre più insistenti, infatti, le indiscrezioni che vedrebbero il ragazzo interessato a intraprendere una carriera da talent-scout nel mondo dello spettacolo, seguendo le orme del produttore discografico Simon Cowell e sperando di replicarne il successo.

La notizia sta facendo il giro dei tabloid anglosassoni: secondo quanto riportato, Louis sarebbe già stato assoldato dalla casa discografica Sony per trovare una nuova girlband di spicco attraverso il progetto “Be in the Band”, che valuterà le performance di tantissime candidate, e il membro dei 1D sarebbe ora in accordi per diventare coach nella nuova edizione del talent inglese. Secondo quanto riportato dal The Sun, una fonte vicina a Louis ha dichiarato che il ragazzo ha grandi progetti per il suo futuro ed è quindi stato entusiasta di far parte del progetto Sony.

“Ha intenzione di diventare un boss nel mondo della musica e ha buon occhio per i talenti – avrebbe dichiarato suddetta fonte – per questo ha accettato la proposta immediatamente. Ci sono anche voci, nel settore, che lo indicano come il prossimo coach a X-Factor. Per il momento Louis si sta mostrando un buon giudice per le audizioni di Be in the Band: in fondo chi, più di lui, che con la sua band ha raggiunto la notorietà proprio attraverso un talent, può capire cosa si provi ad essere giudicati mentre si canta su un palco?

Tra l’altro Louis ha recentemente lanciato la sua società 78 Productions proprio con l’intenzione di cimentarsi nel campo della produzione discografica ed è stato avvistato numerose volte, lo scorso anno, negli studi di X Factor, dove si è dato davvero molto da fare per aiutare il suo “mentore” Simon Cowell durante il backstage del programma. Intanto, però, il ragazzo è ancora impegnato nell’On The Road Again Tour con il suo gruppo (QUI FOTO E VIDEO) e la band ha più volte rassicurato le fan sul fatto che arriverà un quinto disco dopo il successo di Four. Perciò il giovane pubblico può stare tranquillo: non è la fine dei 1D ma solo l’inizio di una nuova maturità artistica per Louis e gli altri componenti del gruppo.

Foto: Facebook