One Direction, Harry Styles lascia la band per diventare attore?

Sta per scoppiare un altro dramma in casa One Direction? Qualche tempo fa qualcuno ha parlato di un presunto addio di Zayn Malik, ma in realtà è stato solo assente in alcuni concerti per problemi di salute; poi c’è chi ha ipotizzato una una rinuncia a continuare con la band di Niall Horan: tutta colpa di un hacker che si è impossessato del suo profilo Twitter e ha annunciato questa falsa notizia. Ora al centro delle polemiche c’è Harry Styles: secondo alcune indiscrezioni al cantante sarebbe stata proposta una parte in un film per il grande schermo e per questo motivo starebbe pensando di abbandonare il gruppo. Harry non potrebbe restare con gli altri e allo stesso tempo dedicarsi a questa sua nuova passione? Ci sono molti artisti che fanno tutte e due le cose. Sarebbero però proprio gli impegni con i 1D ad impedirgli di portare avanti entrambi i progetti.

Il Daily Mail ha riportato la notizia di un incontro tra Styles ed il produttore cinematografico Harvey Weinstein (vincitore delll’Oscar al Miglior film per Shakespeare in Love nel 1999): quest’ultimo avrebbe proposto all’artista un ruolo da protagonista nella sua prossima pellicola. Weinstein ha confermato la voci: “Harry non deve nemmeno fare un’audizione per me – ha detto attraverso le pagine del The Sun – Abbiamo già la parte per lui”. A quanto pare Harry sarebbe proprio indeciso a causa degli obblighi che ha con la sua casa discografia. C’è un contratto scritto da seguire e non può fare così di testa sua.

Si tratta quindi anche questa volta dell’ennesima bufala. Pare di sì. Ma mai dire mai. Il cantante potrebbe anche cambiare idea. In fondo da tempo si parla di una sua carriera solista, quindi se in futuro volesse intraprendere anche quella cinematografica potrebbe davvero pensare di continuare la sua strada senza Niall, Zayn, Liam e Louis. Al momento però gli One Direction restano in cinque. Per la gioia delle fan.

Foto by Facebook