Rihanna leak: “World Peace” potrebbe essere il nuovo singolo finito in rete [AUDIO]

Periodo davvero duro per le pop star internazionali: dopo le stracce rubate di Rebel Heart di Madonna, anche Rihanna finisce nel mirino degli hacker, a quanto pare. Circola in rete un nuovo demo della cantante, infatti, dal titolo World Peace. Leak o demo di un singolo inedito, prima dell’uscita del nuovo album? Sempre più accreditata la prima ipotesi. Questo potrebbe rovinare “l’effetto sorpresa” tanto desiderato della cantante, che ha tenuto ancora segreto anche il nome del suo prossimo disco, finora chiamato genericamente #R8 (otto, come il numero dei dischi finora pubblicati).

Proprio recentemente, il 18 dicembre scorso, Rihanna aveva sorpreso tutti con l’#R8Experience, un appuntamento lanciato in rete ai suoi fan, che hanno potuto incontrare il loro idolo a Parigi e partecipare alle riprese del suo nuovo video. La cantante ha postato qualche foto in studio per incuriosire i fan, ma il singolo World Peace non sembra proprio un’operazione per promuovere il nuovo album. Quindi non rimane che pensare che anche lei sia stata vittima degli hacker, che ultimamente si stanno dando proprio da fare per guastare la festa ai divi di Hollywood.

La cantante non ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo, la speranza è quella che questo poco gradito scherzetto che le potrebbe essere stato fatto non le rovini il nuovo anno, partito alla grande con la partnership stretta con il marchio Puma, che l’ha scelta come creative director per la collezione donna a partire da gennaio. In più la pop star dovrebbe a breve portare a casa un nuovo Grammy grazie al successo ottenuto da The Monster, nato dalla fortunata collaborazione con l’amico Eminem e candidato nella categoria “Best Rap/Sung Collaboration”. Come se questo non bastasse, in vista c’è anche la sua partecipazione alla colonna sonora per il nuovo film d’animazione della Pixar. Rihanna avrebbe molte ragioni per rispondere con un sorriso rilassato anche al più acerrimo hacker, staremo a vedere come evolverà la faccenda.

Foto: Instagram