Coldplay, Ghost Stories live 2014 è un doppio regalo per Natale

Finalmente la band dei Coldplay torna con una grande novità per tutti i suoi fan. Da lunedì 24 novembre sarà presente in tutti in negozi di dischi Ghost Stories Live 2014, il film dell’esclusivo concerto di Los Angeles con l’album live dei Coldplay disponibile su CD+DVD e anche in versione CD+Blu-ray e in digitale. Un doppio regalo di Natale del gruppo inglese che mette sotto l’albero un lavoro davvero unico dedicato non solo ai loro tanti ammiratori, ma anche al pubblico italiano che quest’anno non ha avuto la fortuna di poter vedere dal vivo la loro amata band.

Gosth Stories Live 2014 è stato l’evento dell’anno che ha confermato il successo dell’omonimo album in testa alle classifiche di tutto il mondo insieme a nomi del calibro degli U2 e dei Pink Floyd. La Parlophone stessa (etichetta discografica della band) è pronta a scommettere in un doppio disco di platino per questa settima ennesima hit confezionata da Chris Martin e compagni.

Diretto da Paul Dugdale, già nominato ai Grammy per il Live 2012 dei Coldplay, Ghost Stories Live contiene le immagini dell’esclusiva performance dal vivo della band presso i Sony Studios di Los Angeles. Un evento registrato lo scorso marzo a cui hanno potuto assistere solo una manciata di fortunati fan. Inclusi nel Gosth Stories Live 2014 anche l’esclusivo audio live dell’album Ghost Stories, registrato durante i fenomenali concerti nelle città di Londra, Sydney, Parigi, Colonia, New York e Los Angeles tra aprile e luglio di quest’anno.

La presenza di ben 8 video musicali correlati a Ghost Stories completano la pubblicazione di questo live. Presenti anche gli immancabili inediti, tra cui due filmati delle b-side All Your Friends e Ghost Story compreso l’esclusivo Extended Director’s Cut del videoclip di Magic, con un cameo del mitico Peter Fonda. Ghost Stories Live 2014 è la prima pubblicazione in DVD e Blue-ray dei Coldplay da Live 2012, il concert-film nominato ai Grammy.

 

Foto By Ufficio stampa