Nesli, nuovo album in arrivo: sui social delirio dei fan con #notmissing

..il futuro si costruisce sopra il passato, quindi bisogna fermarsi, pensare e muovere il primo passo. Ecco perché dopo il mio ultimo tour e il traguardo del disco d’oro ho voluto fermarmi e pensare, pensare al prossimo passo. Ho dedicato il tempo alle canzoni, l’unico modo che ho per restituirvi almeno in parte quello che Voi mi trasmettete ogni giorno, quella presenza costante che non mi fa mai sentire solo“. (…)

EMMA & NESLI: DUETTO “LA FINE” – GUARDA IL VIDEO

A parlare, anzi, a digitare è Nesli – al secolo Francesco Tarducci – giovane rapper cantautore che si è fatto apprezzare in questi anni non solo come intereprete ma anche come autore per altri colleghi: esempi, a riguardo, sono “La fine” di Tiziano Ferro e la hit “Dimentico tutto” (GUARDA IL VIDEOCLIP) costruita appositamente per Emma Marrone. Ora il ‘principe nudo’ è sulla via del ritorno, come suggeriscono le parole messe nero su bianco (su Facebook). L’album nuovo è in lenta costruzione, non escludiamo possa uscire già nel prossimo autunno.

GUARDA IL VIDEOCLIP DI NESLI “DAVANTI AGLI OCCHI”

#NOTMISSING

Da alcune ore sta impazzando su Twitter l’hashtag #notmissing: Nesli non è scomparso, si è solo chiuso in studio per dar vita ad un nuovo album, quello che per lui rappresenterà un album nuovo, in tutti i sensi. Quello che, sempre su Facebook, definisce “il più bello che abbia mai concepito“. Il disco sarà il seguito ideale de “L’amore è qui” (2010), “Nesliving Vol. 3 – Voglio” (2012) e dell’EP “Come a Natale – Chitarra e voce 1” (2012). Nesli continua il suo racconto a mezzo social: “..per fare questo ho voluto cambiare tutto, un nuovo accordo discografico, un nuovo team, un produttore e manager e che ho rincorso e voluto per tanto tempo. Sono felice di condividere con Voi tutto questo e sopratutto felice di dirvi che quello che uscirà, sarà l’album della mia carriera, il più bello che abbia mai concepito. Io ci sono, ci sono sempre stato.. NOTMISSING. Nesli – passo e chiudo.“.

Una carriera per adesso breve, ma densa di senso e di significati per uno degli autori (non solo interpreti, ripetiamo) più apprezzati della sua generazione. E dalle nuove generazioni.

(foto by facebook)