Rolling Stones a Roma: nuovi biglietti in vendita e “zona rossa” al Circo Massimo

Un paio di settimane fa, con una nota diffusa dalla D’Alessandro & Galli, agenzia di promozione della data romana, erano stati messi in guardia tutti coloro che avessero deciso di acquistare biglietti presso i circuiti non autorizzati (LEGGI QUI I DETTAGLI). Stiamo parlando del concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo il prossimo 22 giugno: legato alla roboante manifestazione di “Rock In Roma”, l’evento è stato finora un successo oltre le più rosee aspettative. La notizia dell’ultima ora è che a seguito di un aumento di capienza dell’area riservata al concerto, sul circuito TicketOne è stata resa disponibile una nuova dotazione di biglietti.

La Zona Rossa:

rolling_stones_roma

ROLLING STONES IN CONCERTO A TOKYO – VIDEO E FOTO

MICK JAGGER DUETTA CON BRUCE SPRINGSTEEN: GUARDA IL VIDEO

Rolling Stones a Roma: ci siamo

Per il concertone dei Rolling Stones Roma ha deciso di aprire il luogo più prestigioso della sua storia. Il pensiero va allo scorso anno, al grande evento di Hyde Park, Londra: oltre 120.000 persone per una festa clamorosa. Per quanto riguarda la Capitale, nelle ultime ore si è appreso che attorno al Circo Massimo potrebbe essere allestita una “zona rossa” nella quale dal 22 sarà possibile l’ingresso solo per residenti o muniti di biglietto. Una zona che verrà presidiata da agenti e forze dell’ordine che non permetteranno l’accesso ai non autorizzati.

La scaletta

scaletta_stones_roma

 

Anche a Roma, il 22 giugno, un evento unico, irripetibile. Mick Jagger e soci proporranno brani indimenticabili, scegliendo classici come “Gimme Shelter”, “Paint It Black”, “Jumping Jack Flash” e “Tumbling Dice”. Tutto esaurito assicurato, un nuovo concerto speciale organizzato per festeggiare i 50 anni della ‘lingua più famosa del rock’. Così Jagger: “Non vedo l’ora che il tour arrivi in Europa. E’ un bel periodo dell’anno per suonare e il tour è un bel mix tra festival, stadi ed arene. Ci vediamo lì…“. Gli fa eco Richards: “Continuiamo a tenere questo show ‘on the road’. La band è al top della forma e non vedo davvero l’ora di tornare in Europa“. Roma, prepariamoci al pandemonio.

(foto LaPresse)