Deborah Iurato, “Anche se fuori è inverno”, nuovo singolo by Mannoia [AUDIO]

E’ sempre una questione di gusti. Per noi, ad esempio, “Anche se fuori è inverno” è un bel pop, superiore a quello della precedente ballad “Danzeremo a luci spente” (ASCOLTALO QUI). Deborah Iurato ormai lanciata verso la conquista di Amici 13 (pronostici vanno tutti in quella direzione, da più di qualche giorno), domani sarà in tutte le radio con il suo nuovo singolo, scritto da Fiorella Mannoia. Unica voce femminile ancora in corsa per la finale del talent di Canale 5, Deborah interpreta in maniera pregevole il pezzo costruito per lei dalla ‘rossa’ della musica italiana, in collaborazione con Bungaro e Cesare Chiodo.

“Anche se fuori è inverno”

Deborah Iurato regala ai suoi fan un brano certamente emozionante, dalla forte personalità, che ben valorizza le sue riconosciute doti vocali, quelle messe in luce (e sul palco) nel corso dell’ultima edizione di Amici. La giovane cantante siciliana ha fatto il suo esordio sul mercato discografico con l’EP omonimo (7 brani inediti), prodotto da Mario Lavezzi, disponibile in versione fisica e digitale. “Anche se fuori è inverno”, ovviamente, fa parte della tracklist. Un testo chiaro, deciso, che non lascia spazio a seconde letture: “..finalmente respiro, finalmente mi sorprendo..anche se fuori è inverno io mi sento bellissima , mi sento più sicura, non ho paura e sorrido…“.
Tra le prime allieve a passare alla fase serale dell’edizione 2013/2014 del celebre talent, Deborah Iurato è stata accolta con grande entusiasmo e apprezzamenti dal pubblico e dai giudici: le sue emozionanti esibizioni e gli straordinari duetti con star della musica italiana e internazionale le hanno permesso di arrivare alle puntate finali ed è ancora in lizza per la vittoria.

Deborah riscuote anche molto successo in rete: la sua pagina facebook ufficiale ha già superato i 90.000 ‘mi piace’ e i video delle sue esibizioni ad Amici 13 sono tra i più cliccati sul web.

(foto ufficio stampa)