Anastacia: ecco il videoclip “Stupid Little Things”, il 29 sarà ad Amici

Apprezzata in tutto il mondo per la sua inconfondibile voce. Ha venduto, nella sua carriera, oltre 30 milioni di dischi. Anastacia è ufficialmente tornata: oggi ha rilasciato il videoclip “Stupid Little Things”, singolo che anticipa di alcune settimane l’uscita del nuovo album. Nonostante gli ‘antichi’ problemi di salute, la popstar mostra la consueta grinta, tanto nelle immagini, quanto nella voce, sempre di valore assoluto. Un video girato nel deserto del Nevada, in mezzo alle montagne, per Ana che ha combattuto per ben due volte una pessima malattia, senza darsi mai per vinta…

“Stupid Little Things”

Anastacia mancava dalle scene da oltre 5 anni: il prossimo 6 maggio uscirà ufficialmente il nuovo disco, “Resurrection”, molto più di una parola stampata sul libretto di un cd: una ragione di vita, segnale che dalle polveri si può sempre riemergere, con grinta, determinazione e un pizzico di buona sorte.

Come ricorderemo, nel 2013 Anastacia è stata nuovamente colpita da un tumore al seno, che l’ha portata a una doppia mastectomia e ad annullare la sua tournée. “Stupid Little Things” è un primo, importante, passo: il singolo, corredato dal videoclip che vi abbiamo mostrato qui sopra, è l’antipasto al disco, che sarà disponibile in Italia sia in versione digitale che nei negozi dal 6 maggio. Il nuovo album uscirà il prossimo 6 maggio, mentre il nuovo singolo di Anastacia è arrivato oggi in tutte le radio: su iTunes in pre-order, dal 28 in vendita ufficiale. L’evento riguarda solo i fan italiani in possesso di un account su iTunes Italia.

Il 29 ad Amici

Da sempre molto amata in Italia (indimenticabile un suo duetto televisivo con Rosario Fiorello) Anastacia potrà contare sull’affetto dei fan di casa nostra. Prova ulteriore, è già noto, la sua presenza tra gli ospiti stranieri che duetteranno con i ragazzi di Amici 2014: nel dettaglio, la bionda popstar canterà durante la prima puntata (sabato 29 marzo, ndr.) per cantare in coppia con Deborah, probabilmente su uno dei suoi più grandi successi.

(foto LaPresse)