Moreno, nel nuovo album anche J-Ax e Annalisa

La recente vittoria di Rocco Hunt tra le Nuove Proposte di Sanremo 2014 (LEGGI QUI) ha solo acuito la forza del Rap nel nostro paese. Su tutto il panorama internazionale è corposa la nidiata di giovani virtuosi del genere e in Italia il movimento è tutt’altro che fermo. Moreno Donadoni, ultimo trionfatore al talent Amici, è spesso attivo sui social e in questa settimana ha pubblicato un post rivolto ai suoi fan: il rapper ligure ha svelato di aver terminato le registrazioni del suo nuovo album, nel quale troveranno posto (e voce) almeno due guest d’eccezione…

INTERVISTA CON MORENO: LEGGI QUI

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP DI MORENO “SAPORE D’ESTATE”

Moreno, nuovo album (con sorprese)

Era in viaggio per Milano, probabilmente per fare ascoltare i nuovi brani ai suoi discografici: “Buongiorno a tutti SempreVeri settimana intensa, oggi si va a Milano per l’ultimo ascolto del nuovo disco“, così aveva scritto Moreno su Facebook un paio di giorni fa.

Il rapper ligure, che la scorsa settimana ha speso belle parole per Rocco Hunt, trionfatore a Sanremo 2014, prepara dunque l’ideale successore di “Stecca”, disco uscito nel 2013: il suo nuovo progetto di inediti dovrebbe raggiungere il mercato a breve (già nella tarda primavera, si sussurra) e dovrebbe contenere una serie di belle sorprese. Su tutte, per la gioia di altri fan, anche due duetti di alto livello: uno col maestro J-Ax (vero pioniere del rap italiano), l’altro con Annalisa Scarrone. Dopo quello di Fedez e Francesca Michielin (“Il cigno nero”, ndr.), un altro successo assicurato tra due validi talenti del nuovo panorama musicale italiano. Proprio su Facebook, Moreno ha scritto: “Con lo zio J-Ax posso dire di aver avuto la possibilità di vivere un qualcosa che non mi scorderò mai…“.

(foto by facebook)