Due belle ragazze si preparano, con cura pari ad un rituale, a compiere una rapina. A mano armata. Salgono in macchina e si dirigono verso il posto da colpire: entrano nel locale, sparano da tutte le parti e si adoperano celermente per rubare l’incasso. La festa del successo ha una forza pari all’esplosione che ha luogo all’esterno dell’esercizio. Per adesso questo e poco altro per “Addicted To You”, ultimo singolo di Avicii: è dell’ultim’ora, infatti, il rilascio del trailer-video. Guardiamolo qui sotto:
Tra urla e sparatorie
Un paio di settimane dopo il rilascio del lyric video di “Addicted to you” (GUARDALO QUI), il noto dj svedese Avicii mette l’acquolina in bocca a tutti i propri fan, pubblicano un brevissimo trailer di quello che sarà (prestissimo) il videoclip ufficiale dell’ultimo singolo. Questo ragazzone del nord europa si è fatto apprezzare in tutto il mondo per il suo primo brano tormentone “Wake Me Up”, forse il pezzo più ballato dell’estate 2013. Ora l’attesa è tutta per il nuovo singolo che – a giudicare dalle poche scene del teaser – promette una buona dose di azione…
“Addicted to you”
Il nuovo singolo di Avicii sembra strizzare l’occhio alla produzione elettro-rock di Florence & The Machine. Una cosa è certa, si apprezza subito la voce “prestata” al dj svedese dalla cantante rock Audra Mae: lui, Avicii, rappresenta una delle più interessanti novità in circolazione, è migliorato tanto sotto il punto di vista estetico, oltre che nella ricerca di validi guest (la Mae è tra questi). Tutto l’album “True” può considerarsi un lavoro ben fatto: non dimentichiamo che si tratta del primo vero progetto mainstream dello svedese. “Addicted to you” segue altri successi, come “Hey Brother” (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP), trasmesso dalle nostre radio nello scorso novembre.
(Foto LaPresse)