Bionda, aggressiva, determinata. Il 2014 sarà per Rita Ora anche l’anno di un nuovo album di inediti (conterrà pure una collaborazione con Macklemore & Ryan Lewis). Sarà il secondo lavoro della cantante di origini kosovare: in questa settimana ha presentato una breve anteprima di quello che sarà – con ogni probabilità – il singolo trainante del disco, dal titolo “I will never let you down”, realizzato in collaborazione con Calvin Harris. La Ora ha da tempo una relazione con il dj, ma non aspettatevi dal pezzo alcun tipo di attinenze con duetti del tipo Katy Perry – John Mayer (ASCOLTALO QUI). Ancora non è stata rivelata una data ufficiale per il nuovo singolo di Rita Ora, né l’uscita del disco…
“I will never let you down”
Si intitola “I Will Never Let You Down” la canzone che segna il ritorno di Rita Ora con il suo nuovo album. E non è la sola notizia. Nel brano ci sarà la collaborazione di Calvin Harris. E’ stata lei stessa a rivelarlo alla BBC Radio 1: “Ho lavorato all’album per un anno, non vedo l’ora…” (…) “Penso che ‘I will never let you down’ sia una delle canzoni più interessanti che abbia mai sentito“.
Come detto in apertura, la Ora e dj Calvin Harris sono fidanzati da un po’, la collaborazione tra i due non ha -tuttavia – recato danni alla loro unione sentimentale. Né tensioni, né discussioni.
Nel nuovo album c’è anche una collaborazione con Macklemore & Ryan Lewis, duo che sta letteralmente impazzando sulla scena internazionale. A tal proposito, Rita Ora dichiara: “..abbiamo fatto cose emozionanti con Macklemore, ma ci saranno tante altre sorprese in questo album!”
(foto by facebook)