Madonna e Miley Cyrus, duetto su Mtv vestite da cowgirl [VIDEO]

La sensualità continua ad essere dote molto cara a Madonna che, nel duetto con la sua collega-amica Miley Cyrus, stupisce la platea per il curioso abbigliamento da cowboy. Cowgirl, scusate. Intesa perfetta tra le due, galeotto è stato lo speciale Mtv Unplugged dedicato alla giovane star di “Wrecking Ball”. Proprio lei che, nata a Nashville, ha probabilmente ispirato questo siparietto che sapeva molto di vecchio west. Sul palco si balla, si canta, si ammicca: cuore dell’esibizione, un mashup dei brani “Don’t Tell Me” (Madonna) e “We Can’t Stop” (Miley Cyrus), un mini concerto acustico che ha soddisfatto a pieno anche le protagoniste…

Tra una linguaccia e l’altra…
Il social network di riferimento, questa volta, è stato Instagram, poi chiaramente ripreso da Twitter e Facebook. Una foto postata da Madonna con la didascalia: Don’t ever Tell us We Can’t STOP!, questo per annunciare i brani scelti per il duetto. Mrs. Ciccone non sfigura affatto al fianco della più giovane Cyrus, anzi: accetta pure di fare la “linguaccia”, segno distintivo della biondissima Miley. Forse esagerato definirlo come un duetto che resterà nella storia della musica pop, ma queste due hanno grinta da vendere. La performance è andata in onda ieri sera, in occasione dell’Mtv Unplugged, show americano dedicato proprio all’ex Hannah Montana.

Due bionde a cavallo

A cavalcare l’onda del successo, quello che non passa mai perché fatto di tanta storia, come nel caso di Madonna, o quello che arriva oggi, debordante, a proposito di Miley Cyrus. Intesa perfetta, lo ribadiamo, tra le due popstar: cowgirl con cappellone in testa e capelli ossigenati, con la 21enne che ha persino sculacciato la veterana del pop. Per i fan oltre un’ora di performance, qualcosa di probabilmente irripetibile, un susseguirsi di brani interpretati in chiave acustica, pezzi estratti dall’ultimo album (“Bangerz”, ndr.) pubblicato da Miley. Molte parole, ma bastano davvero quei pochi secondi di video per capire l’atmosfera che si respirava a Hollywood qualche giorno fa.

(foto by twitter)