Guè Pequeno: “Si Sboccia Remix”, il videoclip (ft. Vincenzo da Via Anfossi)

Guè Pequeno festeggia il disco di platino per il suo album “Bravo Ragazzo” (GUARDA IL VIDEOCLIP DELLA TITLE TRACK) e il tutto esaurito della sua prossima data all’Alcatraz di Milano con un nuovo video ufficiale in compagnia di Vincenzo da Via Anfossi. Si tratta di “Si Sboccia Remix”, è il singolo estratto da “Bravo Ragazzo Royal Edition”: ottimo guest il corpulento rapper milanese, in passato già associato ai Club Dogo in qualità di membro della Dogo Gang. Come fosse un viaggio reale, i due protagonisti partono alla volta di avventure da raccontare: in sella a una Mercedes fiammante, rappresentano l’universo dj, tra bottiglie di liquori molto costosi, locali esclusivi e donne avvenenti

“Si sboccia”

“Bravo Ragazzo Royal Edition” include collaborazioni di spessore, come Marracash, Clementino, Fedez, Emis Killa. Fa bella figura anche il rapper Vincenzo da Via Anfossi, guest star del videoclip “Si Sboccia Remix”. Al fianco di Guè Pequeno, leva la copertura a una Mercedes d’epoca per avventurarsi in una nottata per le vie della città. Ecco rappresentate le situazioni del più classico e fumoso club, con i due rapper circondati da belle ragazze e bottiglie parecchio ‘impegnative’. Si notano anche i vestiti della linea di abbigliamento di Guè (Zen, ndr.), indossati da entrambi gli attori in scena…

INTERVISTA CON ELENA MORALI, EX DI GUE PEQUENO – LEGGI TUTTO SU VELVET GOSSIP

Riportiamo un passaggio di “Si sboccia”, in coda alla quale si nota una citazione di George Best, campione di calcio passato a miglior vita: “..a ‘sti rapper brucia il culo, emorroidi, perché parlano i numeri, e i miei sono logorroici, ‘sta tipa ha labbra finte ma dice cose vere (…) Gran parte dei miei soldi li ho usati in disco, donne e alcol, il resto li ho sperperati…“. Best diceva “Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l’ho sperperato“. Auguriamo a Guè Pequeno – senza alcuna ironia – di fare una fine migliore del calciatore irlandese scomparso nel 2005.

(screenshot by youtube)